EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/04/2017

MINIMO INGOMBRO, MASSIMA POTENZA

USAG presenta l’avvitatore ad impulsi extra compatto 942 PC3 1/2: è stato inserito all’interno della Super Offerta USAG 2017 che propone i migliori utensili USAG a prezzi vantaggiosi

Il nuovo avvitatore pneumatico ha una struttura extra compatta lunga solo 11 cm. All’interno della scocca, protetta da paracolpi laterali, batte un potente motore monoblocco reversibile con sistema di percussione JUMBO. La potenza può essere controllata progressivamente grazie ad un sensibile grilletto e sono tre i livelli impostabili per il serraggio con la coppia sempre al massimo nella svitatura. L’inversione è particolarmente agevole grazie alla comoda levetta.

Il corpo è in resina ad alta resistenza, mentre l’impugnatura è bimateriale antiscivolo così da garantire massima sicurezza nella presa. Il peso è di soli 1.3Kg, bilanciato per un maggiore comfort anche in caso di uso prolungato.

Per maggiori informazioni consultate il nuovo sito web www.usag.it e la nuova APP per tablet iOS e Android. Per rimanere aggiornati in tempo reale sulle novità seguite USAG anche sui Social Network dedicati all’azienda (Facebook e YouTube).e la nuova APP per tablet iOS e Android. Per rimanere aggiornati in tempo reale sulle novità seguite USAG anche sui Social Network dedicati all’azienda (Facebook e YouTube).



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/11/2012

LEROY MERLIN RETAILER OF THE YEAR 2012

Il premio si basa sulle opinioni di 16mila consumatori

LEGGI L'ARTICOLO

12/12/2016

Il vademecum di Pavanello Serramenti

“La finestra: aprirla e chiuderla non basta!” è una guida offerta dall’azienda per incrementare la durata e l’efficienza dei serramenti

LEGGI L'ARTICOLO

13/04/2017

MORGANTI KAPRIOL

Un team internazionale di giovani stelle dell’alpinismo per festeggiare i suoi 90 anni: Luca Schiera, Corrado Korra Pesce e Roland Hemetzberger saranno i “brand ambassador” di Kapriol in Italia e nel mondo

LEGGI L'ARTICOLO

12/12/2014

ALLEANZA STRATEGICA PER SICOS

L'azienda ha stretto un rapporto di collaborazione con DS Impex Bvba

LEGGI L'ARTICOLO