EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/04/2017

GRANDE SUCCESSO AL FUORISALONE PER AVE

La collaborazione tra AVE e il noto architetto Simone Micheli si conferma ancora una volta fruttuosa e di grande appeal per il pubblico della Milano Design Week

Le due mostre organizzate da Simone Micheli in occasione del Fuorisalone 2017, assieme a diverse aziende partner di cui AVE è indubbiamente un’importante protagonista, hanno riscontrato un grande successo di presenze ed apprezzamenti.

Dal 4 al 9 aprile 2017, Milano ha aperto le porte ad un modo completamente nuovo di concepire gli alberghi, due eventi di estremo fascino, all’interno dei quali AVE entra con stile ridefinendo il contatto con la luce e con gli ambienti. Durante il Fuorisalone 2017, gli avventori hanno potuto ammirare le innovative proposte di AVE dedicate al mondo dell’ospitalità, tra cui le recentissime placche con tecnologia a sfioro Young Touch.

(3S) X THd = threesuites for TownHouse Duomo non è stata una semplice installazione temporanea, ma un progetto etico intelligente che si trasforma nel manifesto di un nuovo modo di fare architettura, volto alla riqualificazione territoriale ed urbana: tre suite con bagno caratterizzate da un allestimento estremamente distintivo ed affascinante. Nell’arco del 2017 queste suites diventeranno reali, trasformandosi in delle opere d’arte permanenti, uniche, esperienziali, in cui soggiornare e vivere intensi attimi di benessere all’interno del TownHouse Duomo.


Grande successo anche per HEART’S SERVICED APARTMENTS for Art - Business - Mountain – Sea, una mostra volta ad immaginare quali futuri scenari caratterizzeranno il mondo della ricettività. Quattro modelli di servicedapartments per quattro diverse destinazioni (arte, business, mare, montagna). Dedicati ai quattro gestori internazionali di questo servizio innovativo, questi appartamenti sono stati concepiti da Simone Micheli come spazi confortevoli ed accoglienti, luoghi tecnologici ed interattivi, abitazioni reali nella vita di tutti i giorni dotate però di quanto indispensabile anche per l’ospite.

All’interno di questi ambienti Simone Micheli ha scelto AVErinnovando quella partnership che prosegue da anni e dalla quale sono nati anche progetti prestigiosi come il recente Barcelò Milan Hotel. Il grande successo ottenuto dal Fuorisalone 2017 e dalle mostre del celeberrimo architetto sono solo l’ultimo capitolo di una collaborazione fertile e lungimirante che vede nel design, nell’architettura, nell’innovazione e nella tecnologia gli elementi fondanti per intercettare il futuro del settore alberghiero. 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/11/2016

Lampade SceneSwitch di Philips Lighting

Capace di soddisfare le esigenze di molteplici settori professionali, dall’hospitality al mondo office, questa nuova linea di lampade LED garantisce sempre un’illuminazione ottimale e di elevata qualità

LEGGI L'ARTICOLO

19/09/2019

LA SICUREZZA ANTINCENDIO DIERRE PROTAGONISTA A SAFETY EXPO.

L’azienda presenta le sue porte tagliafuoco a Bergamo Fiera.

LEGGI L'ARTICOLO

03/07/2019

Nuova gamma Diamant® Phono. Il rumore non abita più qui.

L’innovazione è il tratto distintivo di Knauf, che oggi lancia la nuova gamma di lastre Diamant Phono. Prestazioni acustiche superbe, migliorate nel taglio, nella lavorazione e nel fissaggio, si montano facilmente come una qualsiasi lastra in cartongesso.

LEGGI L'ARTICOLO

10/02/2011

ELEGANTI PORTE D'INGRESSO IN ALLUMINIO

L’azienda Hörmann, uno dei leader a livello mondiale nei sistemi di chiusura, offre 79 modelli di porte d’ingresso.

LEGGI L'ARTICOLO