La società Lemaitre Sécurité (Francia) annuncia un accordo industriale con la Rahman Group (India).
Per proseguire la sua strategia di Pure Player (mono prodotto) nella fabbricazione di calzature di sicurezza, il gruppo Lemaitre Sécurité ha deciso di associarsi ad uno dei principali produttori internazionali del settore.
Dopo essersi specializzato nella concia di pellame (gestisce 12 concerie), il Gruppo Rahman si è rapidamente orientato verso la fabbricazione dei principali componenti delle calzature (tomaie, puntali di protezione, packaging, ecc.), per diventare così il maggior fabbricante di calzature di sicurezza in India.
Attraverso i loro insediamenti produttivi in India e negli Emirati Arabi Uniti per quanto riguarda Rahman Group, in Francia, in Sudafrica e in Cina per quanto riguarda Lemaitre, i due gruppi insieme producono e commercializzano oggi oltre 4 milioni di paia di calzature di sicurezza per un fatturato di 62 M€.
Nel mercato in costante mutazione dei dispositivi per la protezione personale, in particolare per quanto concerne le calzature di sicurezza, entrambi i gruppi intendono intensificare le loro sinergie industriali per diventare i protagonisti del loro settore.
L’innovazione è il tratto distintivo di Knauf, che oggi lancia la nuova gamma di lastre Diamant Phono. Prestazioni acustiche superbe, migliorate nel taglio, nella lavorazione e nel fissaggio, si montano facilmente come una qualsiasi lastra in cartongesso.
LEGGI L'ARTICOLO
E' in distribuzione il numero di FERRAMENTA 2000hardware magazine conun dossier interamente dedicato al settore VITI SPECIALI, comparto notevolmente dinamico e ad alto valore tecnologico.Inoltre vi segnaliamo L...
LEGGI L'ARTICOLO
USAG ha ulteriormente migliorato il carrello portautensili START 516 ST. Stabile e capiente, con una profondità di profondità totale di 515 mm, da oggi è ancora più resistente ed ...
LEGGI L'ARTICOLO
Scegliere il giusto stucco non è mai stato così semplice
LEGGI L'ARTICOLO