La società Lemaitre Sécurité (Francia) annuncia un accordo industriale con la Rahman Group (India).
Per proseguire la sua strategia di Pure Player (mono prodotto) nella fabbricazione di calzature di sicurezza, il gruppo Lemaitre Sécurité ha deciso di associarsi ad uno dei principali produttori internazionali del settore.
Dopo essersi specializzato nella concia di pellame (gestisce 12 concerie), il Gruppo Rahman si è rapidamente orientato verso la fabbricazione dei principali componenti delle calzature (tomaie, puntali di protezione, packaging, ecc.), per diventare così il maggior fabbricante di calzature di sicurezza in India.
Attraverso i loro insediamenti produttivi in India e negli Emirati Arabi Uniti per quanto riguarda Rahman Group, in Francia, in Sudafrica e in Cina per quanto riguarda Lemaitre, i due gruppi insieme producono e commercializzano oggi oltre 4 milioni di paia di calzature di sicurezza per un fatturato di 62 M€.
Nel mercato in costante mutazione dei dispositivi per la protezione personale, in particolare per quanto concerne le calzature di sicurezza, entrambi i gruppi intendono intensificare le loro sinergie industriali per diventare i protagonisti del loro settore.
Quando si parla di catene di piccole dimensioni, si pensa subito a 3C CATENE, essendo lo storico produttore italiano in questo settore. Ma perchè un cliente dovrebbe scegliere 3C CATENE? ...
LEGGI L'ARTICOLOKIMBERLY-CLARK PROFESSIONAL*, azienda leader nei prodotti destinati all’area bagno, ha ottenuto la certificazione Ecolabel per 60prodotti, tra asciugamani e fazzoletti in carta della linea SCOTT* e KLEENEX*, e per due detergenti per le mani della linea KLEENEX*.
LEGGI L'ARTICOLOConto alla rovescia per APFER EXPO.
LEGGI L'ARTICOLOSUN, il SALONE INTERNAZIONALE DELL’ESTERNO, Progettazione, Arredamento, Accessori sbarca negli Emirati con SUN DUBAI, una nuova, esclusiva e unica opportunità di business, portando l’Italian Style nel Middle East.
LEGGI L'ARTICOLO