EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/04/2017

IL FISSAGGIO BASCULANTE IN NYLON

Facile da installare per carichi elevati in pannelli di cartongesso DUOTEC è il nuovo tassello di fischer, Gruppo leader mondiale nei sistemi e soluzioni di fissaggio

La gamma è completa di prodotti e soluzioni innovative e ad alta specializzazione, affidabili, certificate,  sicure e veloci nell’installazione.
Una gamma completa di fissaggi in nylon, ancoranti meccanici e chimici, fissaggi per idrotermosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per involucro edilizio, fotovoltaico e solare termico. Sistemi per Progettisti, Imprese, Installatori e DIY.

Ecco i vantaggi di DUOTEC
Diametro del foro ridotto (10 mm) ed elemento basculante corto (39 mm) per una facile installazione in cavità strette ed isolate. Elemento basculante bicomponente rinforzato con fibra di vetro e collare per elevati carichi di trazione e taglio. Nessun intaglio e quindi nessun indebolimento del cartongesso. Dispositivo di bloccaggio flessibile per viti truciolari. Utilizzabile anche come fissaggio a espansione per fori in materiali pieni come calcestruzzo o legno. Facile pre-assemblaggio - il collare prefissa il tassello senza vite. Possibili diversi punti di fissaggio paralleli con ridotti interassi. E’ possibile avvitare e svitare la vite più volte.

Il funzionamento
Il fissaggio DUOTEC e idoneo per installazione non passante. Facile installazione utilizzando una punta standard da 10 mm. L’elemento basculante del fissaggio ruota automaticamente dietro il pannello garantendone il corretto posizionamento. Il fissaggio lavora a espansione nei fori in materiali di supporto pieno, come calcestruzzo e legno. Il fissaggio è idoneo per pareti isolate con lana minerale di spessore maggiore di 50 mm. Il fissaggio e adatto anche per intercapedini non isolate di spessore maggiore di 40 mm rivestite con pannelli da 9,5 mm. Il flessibile dispositivo di bloccaggio in acciaio inossidabile consente di utilizzare viti da legno, viti e ganci truciolari.

I materiali di supporto
Pannelli in cartongesso; pannelli  in fibra di gesso; pannelli in legno, come pannelli in OSB, truciolare, fogli di compensato MDF; lamiere in acciaio; pannelli in plastica. Funzionante anche in materiali pieni, come calcestruzzo e legno.

Le principali applicazioni
Mobili, pensili da cucina; armadietti da soggiorno; ripiani; armadi; corrimano; quadri; specchi; lampadari.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/07/2010

SPERIAN PROTECTION CON LEGAMBIENTE

Insieme per l’edizione Puliamo il Mondo 2010

LEGGI L'ARTICOLO

05/07/2016

THE BIG 5 CONSTRUCT INDONESIA 2016

Il Salone si appresta al suo secondo successo ed è questo il momento giusto per aderire e partecipare così ad una grande occasione di business

LEGGI L'ARTICOLO

07/04/2020

Riapertura delle Attività economiche a fronte dell'emergenza Coronavirus.

• alla luce di quanto sino ad ora deliberato dalle Istituzioni; • convinta che la massima tutela della salute dei lavoratori debba essere perseguita e ricercata; • considerate le azion...

LEGGI L'ARTICOLO

29/06/2015

MOTOSEGA POTENTE E SICURA

CS300 della gamma Oregon Cordless Tool System ha la batteria agli ioni di litio

LEGGI L'ARTICOLO