EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/04/2017

IL FISSAGGIO BASCULANTE IN NYLON

Facile da installare per carichi elevati in pannelli di cartongesso DUOTEC è il nuovo tassello di fischer, Gruppo leader mondiale nei sistemi e soluzioni di fissaggio

La gamma è completa di prodotti e soluzioni innovative e ad alta specializzazione, affidabili, certificate,  sicure e veloci nell’installazione.
Una gamma completa di fissaggi in nylon, ancoranti meccanici e chimici, fissaggi per idrotermosanitaria, linee vita, isolamento, sistemi per involucro edilizio, fotovoltaico e solare termico. Sistemi per Progettisti, Imprese, Installatori e DIY.

Ecco i vantaggi di DUOTEC
Diametro del foro ridotto (10 mm) ed elemento basculante corto (39 mm) per una facile installazione in cavità strette ed isolate. Elemento basculante bicomponente rinforzato con fibra di vetro e collare per elevati carichi di trazione e taglio. Nessun intaglio e quindi nessun indebolimento del cartongesso. Dispositivo di bloccaggio flessibile per viti truciolari. Utilizzabile anche come fissaggio a espansione per fori in materiali pieni come calcestruzzo o legno. Facile pre-assemblaggio - il collare prefissa il tassello senza vite. Possibili diversi punti di fissaggio paralleli con ridotti interassi. E’ possibile avvitare e svitare la vite più volte.

Il funzionamento
Il fissaggio DUOTEC e idoneo per installazione non passante. Facile installazione utilizzando una punta standard da 10 mm. L’elemento basculante del fissaggio ruota automaticamente dietro il pannello garantendone il corretto posizionamento. Il fissaggio lavora a espansione nei fori in materiali di supporto pieno, come calcestruzzo e legno. Il fissaggio è idoneo per pareti isolate con lana minerale di spessore maggiore di 50 mm. Il fissaggio e adatto anche per intercapedini non isolate di spessore maggiore di 40 mm rivestite con pannelli da 9,5 mm. Il flessibile dispositivo di bloccaggio in acciaio inossidabile consente di utilizzare viti da legno, viti e ganci truciolari.

I materiali di supporto
Pannelli in cartongesso; pannelli  in fibra di gesso; pannelli in legno, come pannelli in OSB, truciolare, fogli di compensato MDF; lamiere in acciaio; pannelli in plastica. Funzionante anche in materiali pieni, come calcestruzzo e legno.

Le principali applicazioni
Mobili, pensili da cucina; armadietti da soggiorno; ripiani; armadi; corrimano; quadri; specchi; lampadari.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/05/2018

DIFFUSIONE SONORA CON AVE E TUTONDO

Grazie alla loro perfetta integrazione è possibile la realizzazione di sistemi integrati di sonorizzazione avanzata con tantissime funzioni dedicate al controllo, design e tecnologie adatti ad ogni esigenza

LEGGI L'ARTICOLO

12/09/2017

NUOVO SERRAMENTO FIRMATO NAVELLO

Seta 2.0 slim è la nuova finestra in legno pensata per aumentare la luce all'interno delle abitazioni, senza però rinunciare ad elevate prestazioni di isolamento termico

LEGGI L'ARTICOLO

17/12/2015

SICILIA E PUGLIA DIVENTANO DIGITAL AND MAGICS

E ARRIVA "GIOIN", IL PRIMO NETWORK IN ITALIA PER L’INNOVAZIONE DELLE IMPRESE

LEGGI L'ARTICOLO

01/10/2013

UNA PIASTRA ANTIADERENTE PER IL BARBECUE

Gourmet System di Weber non fa attaccare gli alimenti alla superficie

LEGGI L'ARTICOLO