L’immagine dominante dello stand, “Welcome to tomorrow”, da una parte riflette il forte spirito di innovazione che contraddistingue l’offerta attuale dell’azienda e, dall’altra, la rapidità con cui le sue soluzioni di Primo Impianto vengono offerte in aftermarket.
Autopromotec 2017 rappresenta per UFI Filters l’occasione per festeggiare il ventennale dello sviluppo del DFM (Deep Filtration Media), sua esclusiva per la filtrazione del gasolio adottata per la prima volta nel 1997 da Land Rover e successivamente dalle più importanti case costruttrici. Una tecnologia, quest’ultima, che è nata negli Innovation Centers dell’azienda e che è in continua evoluzione, sia in termini di geometrie sia di materiali. Essa rappresenta ancor oggi la soluzione ottimale per la separazione acqua, come testimoniano i numerosi primi impianti che può vantare.
Luca Betti, Direttore della Business Unit Aftermarket del Gruppo UFI, commenta: Sono particolarmente orgoglioso di questo importante anniversario del DFM e di poterlo festeggiare in un contesto così prestigioso. Questa tecnologia testimonia la vera essenza della nostra azienda, quella di guardare sempre al futuro con soluzioni che rappresentano reali innovazioni nei Primi Impianti. Queste vengono rese disponibili - in tempi estremamente veloci - anche ai nostri clienti aftermarket, ai quali offriamo, così, prodotti esclusivi di alto valore aggiunto.
Questo prodotto può essere usato anche sulle serrature dei veicoli
LEGGI L'ARTICOLOUna iniziativa editoriale inedita per il comparto della Ferramenta
LEGGI L'ARTICOLOL’italianissima Lampa e Turtle Wax, il colosso americano leader mondiale nel mercato della cura dell’auto, celebrano l’ottavo anno di collaborazione
LEGGI L'ARTICOLOIl nuovo chiudiporta con guida scorrevole TS 98 XEA soddisfa i massimi requisiti di qualità, comfort e design in qualsiasi tipo di ambiente. Con il nuovo TS 98 XEA architetti, progettisti e committent...
LEGGI L'ARTICOLO