Chi lavora all’aperto è esposto ai capricci del tempo. Questo vale in modo particolare nel periodo di transizione dall’inverno alla primavera: in alcuni giorni fa ancora freddo, in altri la temperatura è già mite. Sole, pioggia e neve si alternano. Questo tempo così variabile richiede un abbigliamento professionale che tenga caldo e protegga, assicurando sempre il clima corporeo ottimale. Chi passa spesso da locali chiusi ad ambienti aperti e viceversa, ha bisogno di un abbigliamento traspirante che regoli l’umidità e l’aria: non troppo caldo, né troppo freddo, né troppo umido. Perché le malattie da raffreddamento e le conseguenti assenze per malattia sono sempre in agguato.
Per soddisfare le più svariate esigenze, MEWA ha ampliato la sua ultima linea di abbigliamento da lavoro “DYNAMIC” con le giacche termiche outdoor. Le giacche softshell respingono il freddo e l’umidità pur essendo molto leggere e offrono un elevato comfort di vestibilità. La giacca è disponibile nella versione uomo e donna. Il punto centrale è la libertà di movimento. La giacca segue ogni movimento grazie all’effetto high-reach. Dettagli pratici quali collo dritto, protezione per il mento, capienti tasche interne e fondo tasca rinforzato caratterizzano questo indumento da lavoro robusto e ben studiato. Elementi rifrangenti e cuciture decorative creano un particolare effetto ottico.
Lavorare in modo professionale –in qualunque condizione atmosferica– mantenendo un aspetto curato: questo è MEWA DYNAMIC, disponibile nella soluzione pratica del FullService che comprende consulenza, fornitura per il team, ritiro, lavaggio degli indumenti e consegna alle scadenze concordate. Un sistema puntuale, affidabile e sostenibile.
Secondo il presidente di Anima Bonomi per risollevare il settore servono provvedimenti urgenti
LEGGI L'ARTICOLOInsieme alla qualità, all’ergonomia e alla cura estetico-formale dei prodotti, ELESA colloca tra i primi posti della scala di valori aziendali la sicurezza, progettando elementi idonei all’impiego nei più differenti ambiti industriali, anche ad elevata automazione
LEGGI L'ARTICOLOPer chi sceglie l'e-commerce sono previste promozioni aggiuntive
LEGGI L'ARTICOLOHa preso il via in questi giorni l’8^ edizione del Master in Marketing Management promosso da A.D.M., l’Associazione della Distribuzione Moderna, in collaborazione con l’Università di Parma e Il Sole 24 Ore.
LEGGI L'ARTICOLO