EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/04/2017

TUTTI I NUMERI DE “LA FERRAMENTA-DAY”

Grande successo e partecipazione per il “La Ferramenta-Day”, evento organizzato il mese scorso dal grossista romagnolo, di proprietà del Gruppo Bonori, nella moderna sede di Santarcangelo di Romagna

Alla manifestazione hanno partecipato 460 ragioni sociali per un totale di oltre 1.000 partecipanti venuti in massa per prender parte ad una giornata ricca di occasioni commerciali, novità e approfondimenti tecnici.

L’evento è stato un’occasione di incontro tra la distribuzione e i produttori del settore che erano presenti, organizzati in 42 stand in cui sono stati esposti i nuovi prodotti e le promozioni.

Un’ala della fiera è stata dedicata al mondo del giardino e all’esposizione di prodotti stagionali, con la possibilità per i clienti partecipanti di fare ordini prestagionali.

I clienti intervenuti hanno manifestato entusiasmo per la giornata piacevole e utile per rinfrescare il proprio business con nuove idee.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/04/2024

GAMMA XP, PWRCORE20 SKIL

Tassellatore a batteria «XP brushless» - modello 3851 GA

LEGGI L'ARTICOLO

29/03/2019

L’energia positiva di Vimar prende forma ad Euroluce 2019

Dal 9 al 14 aprile Vimar parteciperà a Euroluce, la principale fiera italiana dedicata all’eccellenza nel mondo dell’illuminazione, che si terrà a Milano in concomita...

LEGGI L'ARTICOLO

23/05/2017

DA BETAFENCE, LA NOVITA’ 2017

Horizen® Glass sono pannelli frangivento in vetro per giardini e terrazzi; moderni, personalizzabili e disponibili in vari formati, permettono una privacy ad impatto visivo minimo grazie alle raffinate trasparenze di design

LEGGI L'ARTICOLO

26/10/2012

SALDATURA AD ARCO SOMMERSO: ECCO TANDEM TWIN

Per i grossi spessori, questo è il metodo più usato

LEGGI L'ARTICOLO