EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/04/2017

TUTTI I NUMERI DE “LA FERRAMENTA-DAY”

Grande successo e partecipazione per il “La Ferramenta-Day”, evento organizzato il mese scorso dal grossista romagnolo, di proprietà del Gruppo Bonori, nella moderna sede di Santarcangelo di Romagna

Alla manifestazione hanno partecipato 460 ragioni sociali per un totale di oltre 1.000 partecipanti venuti in massa per prender parte ad una giornata ricca di occasioni commerciali, novità e approfondimenti tecnici.

L’evento è stato un’occasione di incontro tra la distribuzione e i produttori del settore che erano presenti, organizzati in 42 stand in cui sono stati esposti i nuovi prodotti e le promozioni.

Un’ala della fiera è stata dedicata al mondo del giardino e all’esposizione di prodotti stagionali, con la possibilità per i clienti partecipanti di fare ordini prestagionali.

I clienti intervenuti hanno manifestato entusiasmo per la giornata piacevole e utile per rinfrescare il proprio business con nuove idee.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


31/05/2017

AUTOPROMOTEC 2017: LA FIERA DEI RECORD

Boom di espositori e visitatori per un appuntamento in grado di tracciare con sempre maggiore efficacia le tendenze e il futuro della riparazione; qualità, innovazione e internazionalizzazione i punti chiave della rassegna

LEGGI L'ARTICOLO

04/02/2020

MABTOOLS è membro del programma SEAM, un nuovo framework dedicato alla sostenibilità dell'industria degli abrasivi.

Dopo anni di incrollabile impegno per la qualità e la sicurezza dei prodotti e della loro produzione, MABTOOLS accetta la nuova sfida della sostenibilità.

LEGGI L'ARTICOLO

12/01/2021

Axel Point fa un ulteriore passo in avanti

  A circa due anni dal lancio del programma, quanti sono gli Axel Point oggi presenti in Italia e quali sono i vostri obiettivi di sviluppo a breve e medio termine? Gli Axel Point oggi sono pi&u...

LEGGI L'ARTICOLO

21/05/2013

NUOVO SOFTWARE PER CAPITOLATI TECNICI

Lo strumento di Anie Confindustria per professionisti e committenti è online

LEGGI L'ARTICOLO