EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/03/2017

AQUANEXT PLUS

Facile da gestire, a basso consumo e sempre efficiente: la pompa di calore Aquanext Plus di Chaffoteaux è lo scaldacqua del futuro (e del presente)

È progettato per l'integrazione con altri impianti energetici lo scaldacqua a pompa di calore aerotermico Aquanext Plus di Chaffoteaux. Una soluzione per la produzione di acqua calda sanitaria da fonti rinnovabili che garantisce il massimo risparmio in ogni stagione. Proprio per la sua flessibilità, infatti, Aquanext Plus può lavorare in sinergia con caldaie a condensazione e sistemi solari termici o fotovoltaici, permettendo di scegliere sempre la fonte di energia più conveniente, senza sprechi.

Con prestazioni che garantiscono il massimo comfort in ogni situazione, Aquanext Plus può funzionare con una temperatura dell’aria esterna fino a -7°C (!), raggiungendo i 62°C in pompa di calore e 75°C con resistenza, riscaldando fino a 250 litri d'acqua in breve tempo e in modo estremamente silenzioso (soli 55 dB).
Merito anche di sistema di gestione intelligente che permette il facile accesso a tutte le impostazioni tramite un display LCD e di una diagnostica integrata che individua immediatamente ogni eventuale anomalia di funzionamento.

Tra le funzioni disponibili la modalità Green, che massimizza il risparmio facendo lavorare il sistema unicamente in pompa di calore, e quella Boost che riduce al minimo i tempi di riscaldamento integrando l'utilizzo di resistenze elettriche.
La protezione del bollitore contro la corrosione è garantita da un anodo al magnesio e dal sistema attivo Protech, mentre il condensatore avvolto all’esterno del serbatoio - non a contatto diretto con l’acqua sanitaria -  permette di mantenere la massima igiene.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/09/2013

CON GECAPP LA TEMPERATURA DI CASA E' A PORTATA DI MANO

In ogni momento è possibile verificare lo stato della temperatura dei propri locali e modificarne i valori, proprio come quando si controlla la posta elettronica.

LEGGI L'ARTICOLO

07/03/2018

BTICINO E LEGRAND INSIEME A LIGHT+BUILDING

Dal 18 al 23 marzo l’azienda partecipa all’interno dello stand del Gruppo Legrand a Light+Building 2018 la più grande manifestazione fieristica internazionale dell’impiantistica elettrica che si svolge a Francoforte. Molte le innovazioni presentate e da oggi disponibili sul mercato italiano

LEGGI L'ARTICOLO

30/05/2024

LA NUOVA LINEA FULCRON PER MIGLIORARE L'EFFICIENZA DEI PANNELLI SOLARI E FOTOVOLTAICI.

I pannelli solari e fotovoltaici possono perdere la loro capacità produttiva a causa dell'accumulo di sporco sulla loro superficie, che riduce l'irraggiamento solare. Per mantenere l'efficie...

LEGGI L'ARTICOLO

04/05/2020

PANOZZO: UN VERO GIOCO DI SQUADRA

Sembrerà ovvio, ma qualsiasi componente o pezzo meccanico risulta essere fine a sé stesso, se non viene messo nelle condizioni di “collaborare” ed entrare in contatto con altri ...

LEGGI L'ARTICOLO