EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/03/2017

AQUANEXT PLUS

Facile da gestire, a basso consumo e sempre efficiente: la pompa di calore Aquanext Plus di Chaffoteaux è lo scaldacqua del futuro (e del presente)

È progettato per l'integrazione con altri impianti energetici lo scaldacqua a pompa di calore aerotermico Aquanext Plus di Chaffoteaux. Una soluzione per la produzione di acqua calda sanitaria da fonti rinnovabili che garantisce il massimo risparmio in ogni stagione. Proprio per la sua flessibilità, infatti, Aquanext Plus può lavorare in sinergia con caldaie a condensazione e sistemi solari termici o fotovoltaici, permettendo di scegliere sempre la fonte di energia più conveniente, senza sprechi.

Con prestazioni che garantiscono il massimo comfort in ogni situazione, Aquanext Plus può funzionare con una temperatura dell’aria esterna fino a -7°C (!), raggiungendo i 62°C in pompa di calore e 75°C con resistenza, riscaldando fino a 250 litri d'acqua in breve tempo e in modo estremamente silenzioso (soli 55 dB).
Merito anche di sistema di gestione intelligente che permette il facile accesso a tutte le impostazioni tramite un display LCD e di una diagnostica integrata che individua immediatamente ogni eventuale anomalia di funzionamento.

Tra le funzioni disponibili la modalità Green, che massimizza il risparmio facendo lavorare il sistema unicamente in pompa di calore, e quella Boost che riduce al minimo i tempi di riscaldamento integrando l'utilizzo di resistenze elettriche.
La protezione del bollitore contro la corrosione è garantita da un anodo al magnesio e dal sistema attivo Protech, mentre il condensatore avvolto all’esterno del serbatoio - non a contatto diretto con l’acqua sanitaria -  permette di mantenere la massima igiene.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/06/2018

A LAVORARE COMODI C’E’ PIU’ GUSTO…

Dike, calzature di sicurezza e abbigliamento da lavoro Made in Italy, offre un’ampia linea di capi estivi per accompagnarti e proteggerti sia al lavoro che nel tempo libero, offrendoti colore e comfort anche nelle giornate più calde

LEGGI L'ARTICOLO

24/11/2015

LE NOVITÀ ISEO A SICUREZZA 2015

L'azienda ha presentato X1RSmart e Vega

LEGGI L'ARTICOLO

26/07/2018

CATAS: RICONOSCIMENTO DA PARTE DI ACCREDIA

Catas è il primo laboratorio in Italia accreditato per la certificazione Epa, dei pannelli a bassa emissione di Formaldeide, che permette alle imprese della filiera legno-arredo e di tutte quelle che utilizzano pannelli a base legno di avere a propria disposizione uno strumento grazie al quale continuare a vendere negli Usa

LEGGI L'ARTICOLO

21/07/2017

ECCO LA PRATICA ALTERNATIVA AL TRADIZIONALE CARICABATTERIA

Le nuove prese USB e USB a induzione di BTicino nascono con l’obiettivo di semplificare la vita di tutti i giorni, consentendo le ricariche veloci di dispositivi elettronici di varie tipologie

LEGGI L'ARTICOLO