EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/10/2008

DEWALT: UN ROAD SHOW DI NOVITA'

Road Show 2008, l'opportunità per presentare nuovi prodotti e nuovi servizi DeWalt, come l'innovativo Pit Stop” che garantisce riparazioni in tempi da record di sole 96 ore.

A settembre, DeWalt ha presentato il Road Show 2008: il Team DeWalt, con un tour di 11 città in 20 giorni, ha incontrato i suoi clienti e la sua distribuzione (430 ragioni sociali per un totale di oltre 650 persone).
Il claim che ha accompagnato questo evento è stato “Il successo è nelle nostre mani”, un concetto che racconta e spiega lo spirito del team DeWalt e del rapporto che l’azienda ha con il business, ovvero che il successo dipende dalle aziende stesse, dal loro spirito, dal loro atteggiamento nei confronti del mercato e dalla loro capacità di collaborazione e reazione.
DeWalt si è presentata a questo evento con nuove idee, opportunità e proposte per la clientela. Sono state infatti presentate strategie, promozioni, nuovi prodotti e servizi sia per i distributori che per gli utilizzatori.
La grande innovazione proposta per gli utensili a batteria è la Tecnologia Nano agli Ioni di Litio, una particolare formula appositamente studiata da De Walt per le specifiche caratteristiche ed esigenze degli elettroutensili professionali. Tale tecnologia è ad oggi proposta per i voltaggi da 14.4V, 18V, 28V e 36V (quest’ultimo garantisce una potenza pari a quella di un utensile a filo) e consente una durata della batteria pari a 2000 cicli di ricarica, evita l’effetto di auto scarica e l’effetto memoria.


I prodotti, però, non sono l’unica innovazione proposta. Per De Walt, infatti, sono fondamentali il servizio e l’assistenza post vendita.
Nasce quindi il sistema “Pit Stop” che garantisce riparazioni in tempi da record: in sole 96 ore l’elettroutensile che necessita di assistenza sarà nuovamente disponibile presso il punto vendita. Non solo: la spedizione e la riconsegna al rivenditore sono gratuite.

Altra importante novità introdotta è quella del noleggio a breve termine che permetterà ad ogni utilizzatore di rendere il proprio lavoro più flessibile: si potranno avere a disposizione elettroutensili per applicazioni specifiche ed occasionali o per la gestione di fermi macchina e picchi di lavoro.

A tutti questi servizi si aggiunge quello del finanziamento, che consente agli utilizzatori di dilazionare l’investimento in 12 comode rate a tasso zero, e ai rivenditori di poter incassare in pochi giorni il valore della merce venduta.
Infine, poiché per DeWalt gli obiettivi fondamentali rimangono da sempre l’affiancamento e il sostegno al cliente nella rivendita, l’azienda ripropone i Training di prodotto sia presso la sede centrale di Monza che direttamente presso il rivenditore con il Training Truck.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/06/2023

LEROY MERLIN DONA 50 PROGETTI ALLE ASSOCIAZIONI NON PROFIT DEL TERRITORIO

È il risultato dell’impegno di 1000 volontari tra clienti, cittadini e collaboratori coinvolti da Leroy Merlin per dare vita a progetti di impatto sociale nell’ambito di Bricolage del Cuore

LEGGI L'ARTICOLO

26/02/2020

Good Design Award 2019 Olimpia Splendid si aggiudica il prestigioso premio con UNICO® Pro e Dolceclima® Air Pro

Olimpia Splendid ha vinto lo storico premio internazionale nelle categorie Building Materials e Household Products rispettivamente con il climatizzatore senza unità esterna UNICO® Pro firmato da M...

LEGGI L'ARTICOLO

17/07/2024

Brico io insieme ad ALL Communication per la fiera B2B “Destinazione Autunno”

Brico io, famosa catena italiana di “fai da te” sceglie per la quarta volta la unit di Uniting Group e le affida l’organizzazione dell’intera manifestazione dedicata alla presentazione dei nuovi prodotti e promozioni della stagione autunnale

LEGGI L'ARTICOLO

28/08/2014

FORUM AGENTI, PRIMA VOLTA IN TV

Uno spot sui canali Mediaset invita le aziende a partecipare alla tappa milanese della manifestazione, in programma a fine novembre

LEGGI L'ARTICOLO