EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/02/2017

OSRAM AL TRANSPOTEC 2017

OSRAM TRUCKSTAR©: maggiore durata, robustezza e ottime performance all’insegna del risparmio e della sicurezza

OSRAM -tra le aziende leader mondiali ad alto contenuto tecnologico nel settore dell’illuminazione- espone dal 22 al 25 febbraio al Transpotec Logitec 2017, salone dell’autotrasporto e della logistica, all’interno dell’area DB Information presso il Pad. 10 stand B3.9 B3.11. La prima azienda al mondo ad aver integrato nella propria offerta i LED e le moderne tecnologie degli opto-semiconduttori presenta alla manifestazione veronese le ultime novità di prodotto dedicate ai mezzi pesanti e veicoli commerciali: oltre alle torce LED da ispezione ad alte prestazioni LEDinspect e LEDinspectPRO, le nuove lampade OSRAM TRUCKSTAR®. 

Le lampade OSRAM TRUCKSTAR® surclassano le lampade tradizionali a 24V, assicurando una visibilità fino al 100% di luce in più nell‘area critica antistante il veicolo compresa tra i 50 ed i 100m e un cono di illuminamento considerevolmente più lungo, ma non solo: grazie alla nuova tecnologia a filamento singolo garantiscono una durata estremamente lunga, fino a 2,5 volte superiore. 

Progettate per resistere alle sollecitazioni di strada e sopportare le condizioni più critiche di impiego, le OSRAM TRUCKSTAR® sono dotate di una notevole robustezza che consente di ridurre sensibilmente il numero di sostituzioni, i tempi di fermo ed i costi del parco mezzi. Sono capaci di fornire un’illuminazione uniforme ed un fascio luminoso decisamente più efficace che permette una migliore rilevazione dei pericoli e la possibilità di poter contare su un maggior tempo di reazione. 

Le lampade OSRAM TRUCKSTAR® rappresentano un’innovazione importante per tutti gli autisti professionisti spesso alla guida di notte e per lunghi percorsi: più luce sulla strada significa minore stress e maggiore sicurezza, a fronte di un consistente risparmio economico. 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/03/2011

CINQUE PASSI PER LAVORARE IN SICUREZZA

Da marzo a luglio 2011. Un percorso sicuro verso la ripresa

LEGGI L'ARTICOLO

12/09/2008

QUANDO LA DECORAZIONE FA CENTRO

DecoCity rappresenta un nuovo concetto di negozio per l’abbellimento e la decorazione della casa, introdotto oggi per la prima volta da Castorama Italia sulla scia di un processo di rinnovamento intrapreso ne...

LEGGI L'ARTICOLO

11/01/2012

CONTRIBUTI INAIL PER AZIENDE PIU' SICURE

Il Contributo a Fondo Perduto è pari al 50% delle spese ammesse, con un massimo di 100.000 Euro. Il progetto deve essere realizzato entro 12 mesi dalla data di ricezione di ammissibilità al contributo da parte dell’INAIL.

LEGGI L'ARTICOLO

11/07/2017

PRIMA EDIZIONE PER BRICOLEVANTE

Per festeggiare i suoi primi 20 anni di attività, Fraschetti Sud ha voluto promuovere un evento importante, al suo esordio il 29 Ottobre prossimo presso la Fiera del Levante a Bari

LEGGI L'ARTICOLO