Riservata esclusivamente all’hospitality industry, quindi ai professionisti del settore, HORECA è senza dubbio uno degli appuntamenti più attesi e registra ogni anno oltre 120.000 visitatori.
ASSA ABLOY sarà presente -Hall 1 Stand ND04- con importanti novità riguardanti le soluzioni di YALE SMART LIVING, i sistemi di sicurezza firmati YALE che, dopo il successo riscontrato nel mondo degli hotel vengono ora proposti anche al network di accomodation per soggiorni brevi.
In partnership con IT LAB, la società che distribuisce prodotti elettronici e sistemi di allarme ai più importanti rivenditori, YALE presenterà anche ENTR and Yale Sclak.
Per la nuova divisione di ASSA ABLOY Greece & Cyprus si tratta di una grande opportunità: dare importante visibilità alle soluzioni Smart Living di Yale non solo a proprietari di hotel, ma anche a quanti affittano la propria casa per brevi soggiorni e che potranno così avvalersi di innovative tecnologie come Digital Door Viewing e ENTR.
Il concorso, giunto alla sua terza edizione, è promosso dalla Rete di Imprese Luce Veneto in collaborazione con l’Università degli Studi di Padova ed in particolare con il Centro Interdipartimentale di ricerca HIT Human Inspired Technologies Research
LEGGI L'ARTICOLOÈ formata da 336 tinte
LEGGI L'ARTICOLO
Sono tanti gli usi possibili degli utensili rotativi Dremel. Utilizzati solitamente per progetti di fai da te o per creazioni decòr, messi nelle mani di un artista possono diventare non solo pennelli e scalpelli, ma anche strumenti musicali.
LA SOCIETÀ, TRA I LEADER MONDIALI NEL SETTORE DELL’IRRIGAZIONE DI PRECISIONE, CONSOLIDA COSÌ LA SUA PRESENZA SUL MERCATO SUDAMERICANO
LEGGI L'ARTICOLO