Ecco un altro passo importante verso il consolidamento e l'ulteriore crescita dei tre più importanti distributori di ferramenta italiani.
“Un percorso programmato -commenta Andrea Lenotti, Direttore del Consorzio Terna-, una strategia tra leader della produzione e della distribuzione, una logica conseguenza, questo accordo, l'inizio di una ulteriore crescita delle realtà di Terna”.
In occasione dell'Assemblea Invernale di ANIMA, Federazione della Meccanica Varia e Affine, è stato affrontato tra gli altri il tema dell'efficienza energetica. A questo proposito è intervenuto l'Onorevole Andrea Fluttero, Segretario della Commissione Ambiente del Senato e Sandro Bonomi, Presidente ANIMA.
FERVI presenta 7 nuovi modelli di borse morbide, caratterizzate da robustezza e resistenza, progettate per rispondere alle esigenze di artigiani e professionisti.
LEGGI L'ARTICOLOA organizzarlo Ucct, Unione costruttori chiusure tecniche
LEGGI L'ARTICOLOCon il nuovo defender per serrature di sicurezza, l’azienda aggiunge un ulteriore plus alle sue porte blindate e alza uno scudo contro la manipolazione violenta del cilindro nota in gergo come “tecnica del tubo”
LEGGI L'ARTICOLO