Il Premio, ideato da Fiera Bolzano e Editoriale Domus, è uno strumento per conoscere, selezionare e rendere noti i casi di eccellenza e i prodotti più innovativi progettati per coniugare le migliori soluzioni tecniche, i materiali e i sistemi costruttivi occorrenti per realizzare una architettura bella, ecosostenibile e confortevole. Bosch si è aggiudicata il Klima Prize 2017 nella categoria qualità estetica e sostenibilità economica con la seguente motivazione: impianti, materiali, prodotti, servizi e sistemi progettati per assicurare una buona qualità compositiva e costruttiva diffusa, confermandosi in una fascia di prezzo competitiva rispetto ai prodotti già disponibili sul mercato e in particolare per le sue soluzioni e sistemi di riscaldamento.
La multinazionale tedesca, fornitore leader internazionale di tecnologie e servizi, ha partecipato a KLIMAHOUSE con "Casa Bosch", una vera e propria unità abitativa connessa, tecnologica, efficiente e di design. Bosch ha proposto un ampio portafoglio di soluzioni Simply.Connected. Casa Bosch ha ospitato, infatti, le novità di design del settore termotecnica per il riscaldamento a marchio Bosch, gli elettrodomestici ad alta efficienza, i nuovi elettroutensili professionali e i sistemi di videosorveglianza. Questi prodotti possono essere gestiti comodamente tramite app dedicate dal proprio smartphone o tablet. Inoltre, sullo stand, è stato possibile sperimentare la tecnologia Bosch tramite apprendimento esperienziale: indossando visori per la realtà virtuale, utilizzando applicazioni dedicate (sensori di movimento) e realtà aumentata.
Oltre 300 persone si sono date appuntamento presso il Punto Vendita di Benevento, sponsor della squadra di calcio della città, per incontrare gli atleti e festeggiare due importanti traguardi.
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda ha recentemente presentato il nuovo assetto per la distribuzione e la logistica: ampliamento della gamma e dei servizi, un unico customer service assicurerà l’assistenza ai clienti
LEGGI L'ARTICOLONella sede di Jona, accanto a Zurigo, Geberit ha dedicato un intero edificio di 4 piani allo studio dell'acustica degli impianti
LEGGI L'ARTICOLOPuò partecipare al concorso chi acquista una lavapavimenti SC1
LEGGI L'ARTICOLO