Anche nel settore alberghiero infatti, la tecnologia di costruzione a secco basata su pannelli impermeabili in polistirene estruso wedi presenta numerosi vantaggi in termini di velocità e funzionalità, permettendo la creazione di progetti originali nel segno del design.
Come nel caso dei sistemi completi per la realizzazione di docce filo pavimento, predisposti per essere piastrellati perché integrano tutte le fasi più complesse di montaggio e progettazione in un impianto già pronto per la posa.
Scarico premontato e pendenza del piano preimpostata facilitano la vita agli idraulici e mettono al riparo il committente da ogni possibile errore.
In questo campo wedi ha raggiunto un vero e proprio record con Fundo Plano e Fundo Plano Linea: i sistemi completi per costruire docce con drenaggio centrale o lineare più sottili in commercio.
Garantiscono la massima efficienza dello scarico in uno spessore complessivo di soli 70 millimetri.
Dal 2017 le soluzioni wedi si arricchiscono inoltre di una importante novità con wedi Fundo Top: un piatto doccia filo pavimento leggero, robusto e sottilissimo (soli 6 mm) che permette di rifinire in un attimo una doccia wedi eliminando la piastrellatura del piano calpestabile.
Dai nuovi portoni a scorrimento rapido alle pedane di carico con tecnologia Rfid, sino ad arrivare ai dissuasori per il controllo veicolare degli accessi, l’azienda presenterà a Verona le più avanzate novità per il comparto.
LEGGI L'ARTICOLOJet A-1 di Magigas è usato dagli elicotteri che svolgono le riprese della corsa rosa
LEGGI L'ARTICOLOSe ci sono fiere ed manifestazioni internazionali che registrano un calo di espositori e visitatori, Interzum, in programma dal 13 al 16 maggio 2009, registra già il ‘tutto esaurito’, guardando con ottimismo alla prossima edizione
LEGGI L'ARTICOLOLeica Geosystems, parte di Hexagon, ha annunciato oggi BLK3D Web, una piattaforma di collaborazione online che arricchisce il Leica BLK3D Imager consentendo agli utenti di condividere immagini 3D misurabili ...
LEGGI L'ARTICOLO