Anche nel settore alberghiero infatti, la tecnologia di costruzione a secco basata su pannelli impermeabili in polistirene estruso wedi presenta numerosi vantaggi in termini di velocità e funzionalità, permettendo la creazione di progetti originali nel segno del design.
Come nel caso dei sistemi completi per la realizzazione di docce filo pavimento, predisposti per essere piastrellati perché integrano tutte le fasi più complesse di montaggio e progettazione in un impianto già pronto per la posa.
Scarico premontato e pendenza del piano preimpostata facilitano la vita agli idraulici e mettono al riparo il committente da ogni possibile errore.
In questo campo wedi ha raggiunto un vero e proprio record con Fundo Plano e Fundo Plano Linea: i sistemi completi per costruire docce con drenaggio centrale o lineare più sottili in commercio.
Garantiscono la massima efficienza dello scarico in uno spessore complessivo di soli 70 millimetri.
Dal 2017 le soluzioni wedi si arricchiscono inoltre di una importante novità con wedi Fundo Top: un piatto doccia filo pavimento leggero, robusto e sottilissimo (soli 6 mm) che permette di rifinire in un attimo una doccia wedi eliminando la piastrellatura del piano calpestabile.
L-line è l’innovativo cilindro digitale che unisce estrema funzionalità, tecnologia avanzatissima e facilità di implementazione, garantendo la massima sicurezza e una gestione degli accessi puntuale ed estremamente efficiente
LEGGI L'ARTICOLO
Quando il design incontra l’igiene
LEGGI L'ARTICOLO
Le telecamere IP4M rappresentano un top di gamma che, per le sue caratteristiche tecniche estremamente performanti e la qualità delle rese video, è particolarmente indicato per luoghi in cui è essenziale un sistema di videosorveglianza ad alta definizione, come aree pubbliche, retail, banche e luoghi d’arte
LEGGI L'ARTICOLO
Domenica 20 e lunedì 21 Maggio si terrà la terza edizione del Machieraldo Expo presso la sede fieristica di Malpensa Fiere con la presenza di oltre 130 espositori, aziende di marchi primari e di alcuni esteri da Spagna, Germania e Polonia
LEGGI L'ARTICOLO