Stanley, da sempre attenta alla ricerca e allo sviluppo di nuovi prodotti che possano facilitare la vita dei propri clienti, presenta due nuovi carrelli portattrezzi modulari. Dopo aver introdotto questo rivoluzionario prodotto alla fine degli anni 90, ecco ora una nuova evoluzione e un nuovo design.
Due prodotti in metallo e polipropilene che assicurano un’elevata accessibilità grazie alla modularità degli elementi, separabili grazie alla pressione di un bottone, e una straordinaria manovrabilità garantita da una maniglia telescopica e da grandi ruote.
Il carrello si compone di tre pratici moduli trasportabili: un ampio vano base che si apre con facilità, uno/due cassetti con cuscinetti a sfera che permettono uno scorrimento morbido e grande capacità di carico e una cassetta con una scanalatura a V nel coperchio che permette di tagliare materiali sul posto di lavoro.
Un comodo strumento di lavoro per tutti i professionisti che hanno l’esigenza di trasportare le proprie attrezzature.
Le persone in difficoltà potranno utilizzare gratuitamente materiali e utensili necessari per interventi di manutenzione domestica, piccole ristrutturazioni e lavori di decorazione
LEGGI L'ARTICOLOIl modello 002 GV6 è disponibile con due differenti assortimenti
LEGGI L'ARTICOLOIl concetto più nuovo introdotto nel mondo delle calzature per uso professionale è di sicuro il design. Calzature di aspetto gradevole, dal look accattivante che favorisca l’accettazione da parte dell’uti...
LEGGI L'ARTICOLO