EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/12/2009

STANLEY PRESENTA I NUOVI ROLLING WORKSHOP™

Nuova evoluzione e nuovo design per un prodotto evergreen degli anni '90

Stanley, da sempre attenta alla ricerca e allo sviluppo di nuovi prodotti che possano facilitare la vita dei propri clienti, presenta due nuovi carrelli portattrezzi modulari. Dopo aver introdotto questo rivoluzionario prodotto alla fine degli anni 90, ecco ora una nuova evoluzione e un nuovo design.
Due prodotti in metallo e polipropilene che assicurano un’elevata accessibilità grazie alla modularità degli elementi, separabili grazie alla pressione di un bottone, e una straordinaria manovrabilità garantita da una maniglia telescopica e da grandi ruote.
Il carrello si compone di tre pratici moduli trasportabili: un ampio vano base che si apre con facilità, uno/due cassetti con cuscinetti a sfera che permettono uno scorrimento morbido e grande capacità di carico e una cassetta con una scanalatura a V nel coperchio che permette di tagliare materiali sul posto di lavoro.
Un comodo strumento di lavoro per tutti i professionisti che hanno l’esigenza di trasportare le proprie attrezzature.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/12/2021

Solidarietà per la lotta alla diffusione del Covid-19

ABC Tools dona 162.000 mascherine FFP2 alla Croce Rossa Italiana

LEGGI L'ARTICOLO

06/07/2012

GARDEN E BRICO S’INCONTRANO A VALENCIA

Dal 3 al 5 ottobre la Fiera di Valenzia si anima con Eurobrico, la Fiera internazionale del Bricolage e con Iberflora, la Fiera internazionale di piante e fiori, tecnologia ed attrezzature per il giardinaggio. Due appuntamenti in ‘uno’. Da non perdere

LEGGI L'ARTICOLO

28/09/2007

SASMIL CAMBIA DATE E SI ALLEA CON MADE

Una mostra indipendente, collocata in un momento dell’anno più favorevole, in un palcoscenico internazionale dove architettura d’interni, design ed edilizia si incontrano: questo il nuovo Sasmil.

LEGGI L'ARTICOLO

30/06/2017

Fusione di Dorma Italiana S.r.l. e Kaba S.r.l.

Dorma Italiana S.r.l. e Kaba S.r.l. comunicano che in data 16 Maggio 2017 è stato stipulato l’atto di fusione tra le due legal entity che si fondano in “Dormakaba Italiana S.r.l.”, come da delibera delle rispettive assemblee tenutesi in data 31 Gennaio 2017

LEGGI L'ARTICOLO