Stanley, da sempre attenta alla ricerca e allo sviluppo di nuovi prodotti che possano facilitare la vita dei propri clienti, presenta due nuovi carrelli portattrezzi modulari. Dopo aver introdotto questo rivoluzionario prodotto alla fine degli anni 90, ecco ora una nuova evoluzione e un nuovo design.
Due prodotti in metallo e polipropilene che assicurano un’elevata accessibilità grazie alla modularità degli elementi, separabili grazie alla pressione di un bottone, e una straordinaria manovrabilità garantita da una maniglia telescopica e da grandi ruote.
Il carrello si compone di tre pratici moduli trasportabili: un ampio vano base che si apre con facilità, uno/due cassetti con cuscinetti a sfera che permettono uno scorrimento morbido e grande capacità di carico e una cassetta con una scanalatura a V nel coperchio che permette di tagliare materiali sul posto di lavoro.
Un comodo strumento di lavoro per tutti i professionisti che hanno l’esigenza di trasportare le proprie attrezzature.
È grave la crisi del settore metallurgico
LEGGI L'ARTICOLOPubblichiamo una risposta di Biesse Spa, Cefla Finishing Group Spa e SCM Group Spa alle dichiarazione di Acimall
LEGGI L'ARTICOLOPressione fiscale e costi del lavoro e delle materie prime pesano. Le PMI stanno facendo sforzi incredibili: ora occorre la collaborazione di tutti
LEGGI L'ARTICOLOTutte le ultime novità per migliorare la casa e non solo dal 3 al 5 ottobre a Feria Valencia
LEGGI L'ARTICOLO