Stanley, da sempre attenta alla ricerca e allo sviluppo di nuovi prodotti che possano facilitare la vita dei propri clienti, presenta due nuovi carrelli portattrezzi modulari. Dopo aver introdotto questo rivoluzionario prodotto alla fine degli anni 90, ecco ora una nuova evoluzione e un nuovo design.
Due prodotti in metallo e polipropilene che assicurano un’elevata accessibilità grazie alla modularità degli elementi, separabili grazie alla pressione di un bottone, e una straordinaria manovrabilità garantita da una maniglia telescopica e da grandi ruote.
Il carrello si compone di tre pratici moduli trasportabili: un ampio vano base che si apre con facilità, uno/due cassetti con cuscinetti a sfera che permettono uno scorrimento morbido e grande capacità di carico e una cassetta con una scanalatura a V nel coperchio che permette di tagliare materiali sul posto di lavoro.
Un comodo strumento di lavoro per tutti i professionisti che hanno l’esigenza di trasportare le proprie attrezzature.
L’edizione 2012 di Ecobuild è in programma dal 20 al 22 marzo presso ExCel, il nuovo quartiere fieristico londinese
LEGGI L'ARTICOLOCOPRIDADI: Un mix di protezione ed estetica I copridadi, sia esagonali che con protezione, sono ideali per tutte quelle applicazioni in cui è necessario coprire il dado, il bullone o la vite a testa esago...
LEGGI L'ARTICOLOUmidità, acqua o inquinamento ed è subito ruggine. Sulla carrozzeria dell’auto, sugli attrezzi da giardino, sui cancelli, sulle ringhiere, ovunque! Ma ecco da CAMP Professional la linea completa di convertitori di ruggine e primer
LEGGI L'ARTICOLOLe soluzioni dell'azienda tedesca facilitano il lavoro creativo di designer e progettisti
LEGGI L'ARTICOLO