EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/10/2024

RAVING RELOAD, PER UN PASSO LEGGERO, SICURO E GREEN

Disponibile sia nella versione alta che bassa, e ricca di dettagli importanti come le cuciture rinforzate e gli inserti ad alta visibilità, Raving Reload è la nuova linea di calzature da lavoro Dike progettata per offrire sicurezza e comfort unite a stile e sostenibilità.

Prodotta in Italia con materiali di prima qualità e pelli da concerie certificate, Raving Reload è frutto di un processo industriale virtuoso che consente di trasformare i sottoprodotti dell’industria dell’imballaggio in una nuova risorsa: il PU riciclato permette di ridurre la dipendenza dal petrolio, gli sprechi e le emissioni di gas serra derivati dalla produzione, oltre a promuovere un nuovo sistema di riciclo per i prodotti non più utilizzabili.

Con tecnologia NFC: contenuti, interazione e garanzia assoluta di autenticità. Ranking S3 SRC. Da € 126 Ranking H S3 SRC Da € 133 Dike.works



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/12/2008

DACIA MAIN SPONSOR DELL’UDINESE CALCIO

Dacia diventa Main Sponsor dell’Udinese Calcio. Si incontrano due realtà in affermazione nei loro rispettivi settori grazie ad una personalità giovane e dinamica, concreta e essenziale.

LEGGI L'ARTICOLO

30/04/2008

CASTORAMA ITALIA APRE A MUGGIA

Apre un Miniwarenhouse di Castorama Italia, il leader del
bricolage e dell’abbellimento della casa.

LEGGI L'ARTICOLO

23/04/2018

NUOVA NOMINA IN KȀRCHER ITALIA

Leonardo Laccisaglia fa il suo ingresso in Kärcher Italia come Retail Sales Leader. Riportando all’amministratore delegato Giovanni Probo, sarà responsabile commerciale dei canali consumer

LEGGI L'ARTICOLO

09/07/2018

STAHLWILLE SUPPORTA SKYWARD EXPERIMENTAL ROCKETRY

Skyward Experimental Rocketry è un’associazione studentesca del Politecnico di Milano, nata nel 2012 con l’ambizioso obiettivo di progettare e realizzare razzi-sonda sperimentali di piccola e media taglia

LEGGI L'ARTICOLO