Interamente realizzata in Italia, con legnami certificati e lavorazioni a basso impatto ambientale, Rustica si presta ad essere la soluzione di stile per svariati utilizzi: perfetta nel giardino di casa come rifugio per gli arredi da esterno, i giochi dei bimbi, gli attrezzi da lavoro o piccola dependance per l'hobbistica; super chic anche per gli alberghi e gli agriturismi che vogliono creare una piccola oasi di relax nei loro spazi verdi.
E con la neve che si avvicina, Rustica è la scelta elegante e robusta anche per le attività a bordo pista, come deposito sci o, perché no, come piccola baita per l'aperitivo sulla neve.
Rustica, come tutti i prodotti La Pratolina, è personalizzabile, semplice da montare e facile da manutenere. Una perla dell'artigianato Made in Italy che nasce alle pendici delle Prealpi Trevigiane, ma che è possibile ordinare comodamente da tutta Italia. La Pratolina infatti riserva particolare attenzione alla cura dell'e-shop e al rapporto diretto con il cliente: gli artigiani La Pratolina sono facilmente raggiungibili al telefono, attraverso la pagina Facebook e la mail. La velocità di assistenza al cliente, assieme all'ottima qualità di materiali e lavorazioni sono da sempre il fiore all'occhiello che fa grande questo brand.
L’Antitrust ha dato ufficialmente il via libera all’acquisizione dei 31 punti vendita di Castorama in Italia da parte di Leroy Merlin Italia.Il piano di Groupe Adeo, a cui si riferiscono le insegne italiane...
LEGGI L'ARTICOLO
Allo stand anche un simulatore di guida per provare il brivido di una performance da F1
LEGGI L'ARTICOLO
Schlau Logistik GmbH ha profondamente rinnovato il proprio polo regionale per Berlino e il Brandeburgo, creando ulteriori sinergie per il flusso delle merci dell‘intero gruppo Brüder Schlau; il polo di Wustermark è stato ampliato con un imponente magazzino di 14.000 metri quadrati, equipaggiato con portoni e tecnologie di carico-scarico all‘avanguardia.
LEGGI L'ARTICOLO
Kingfisher ha deciso di cambiare la sede del proprio Headquarter a causa della eccessiva esosità del fisco inglese. Il Gruppo ha reso noto che, con riluttanza, è alla ricerca di un Paese con un più favorevol...
LEGGI L'ARTICOLO