L’insegna di proprietà di Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia) è stata issata su due nuovi punti vendita. Il primo è a Piano di Sorrento, nel napoletano, e fa capo al neoaffiliato Finalco s.r.l.. Il secondo è a Pieve di Cadore, nel Bellunese, ed è gestito dal Gruppo Defì Bricò, che già gestisce in affiliazione altri nove Brico io.
Il Brico io di Rubano-Pd, attivo in via della Provvidenza 210 su una superficie di circa 1550 mq da oltre 10 anni, si è presentato al pubblico completamente rinnovato secondo i dettami del nuovo format della catena.
Sempre il Gruppo Defì Bricò ha inaugurato un altro nuovo Brico io a Fossombrone-Pu.
«Chiudiamo il 2016 all’insegna dello sviluppo in affiliazione», dichiara Mario Aspesi, consigliere delegato di Marketing Trend, «confermando la reciproca fiducia negli imprenditori che si avvalgono della nostra insegna. In particolare diamo il benvenuto ai
nostri neo affiliati campani: Giovanni e Arturo Gargiulo, coi quali abbiamo inaugurato il punto vendita di Piano di Sorrento, mentre si consolida il rapporto col Gruppo Fraschetti con le due nuove aperture in Veneto e nelle Marche».
I Brico io attivi in Italia salgono così a 120, dei quali 66 a gestione diretta e 54 in affiliazione.
Per il lancio di queste nuove aperture, fino al 16 dicembre (o al 18 a seconda dei punti vendita), la clientela riceverà uno scontrino con uno sconto di 10,00 euro, che potrà utilizzare per nuovi acquisti d’importo minimo di 50,00 euro dal 17 al 24 dicembre.
Inoltre, per ogni acquisto da almeno 50,00 euro (scontrino unico) effettuato entro il 16 dicembre (o fino al giorno 24, a seconda del punto vendita) la clientela riceverà un tagliando per partecipare all’estrazione di un iPhone7 32GB. Estrazione che avverrà entro il 31 dicembre.
Nominato il nuovo presidente dell’associazione europea delle industrie della macchina utensile
LEGGI L'ARTICOLOLa numerosa famiglia di insetticidi si arricchisce di nuove soluzioni sempre più efficaci per giardini e case insetto-free.
LEGGI L'ARTICOLONuova tappa per il percorso di Knauf a supporto dell’arte e della cultura con la mostra sulle opere dell’innovatore Andy Warhol
LEGGI L'ARTICOLODal primo aprile Machieraldo Gustavo gestirà lo storico marchio della distribuzione di ferramenta Mazzoleni commerciale
LEGGI L'ARTICOLO