La collaborazione tra Varta e Mattel, azienda leader nel settore dei giocattoli, prosegue con numerose iniziative che hanno l'obiettivo di indicare al consumatore la soluzione migliore in termini di energia per i giochi per i bambini.
Per tutto il periodo natalizio, agli espositori Varta, i cui prodotti si trovano anche in ferramenta, sarà applicato un wobbler che suggerisce la felice combinazione dei due brand prestigiosi. Le due aziende sono state presenti anche alla recente fiera “G come Giocare”, in occasione della quale, a chi si è iscritto al al sito www.lascatoladeigiocattoli.it, è stato offerto in omaggio un blister di ricaricabili Varta.
Al Salone che si svolgerà a Bologna dal 18 al 21 ottobre, l'azienda presenta un innovativo pannello isolante
LEGGI L'ARTICOLOIL CONCORSO INTERNAZIONALE PER GLI STUDENTI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA DI TUTTE LE UNIVERSITA’ ITALIANE
LEGGI L'ARTICOLOFacendo seguito alla notizia comunicata nei giorni scorsi dal TG5 circa l’obbligatorietà entro il 2009 della patente energetica per la casa, (documento rilasciato per certificare lo “stato di benessere” ...
LEGGI L'ARTICOLOLeroy Merlin sceglie SolarElit come partner esclusivo per promuovere e divulgare il fotovoltaico in tutta Italia.
LEGGI L'ARTICOLO