EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/11/2016

Confezionamento conto terzi

Blister 2.0 by GNC è la nuova generazione di blister termosaldati, realizzati con valva in A-PET riciclato e piede di appoggio in sottosquadro, per garantire massima stabilità e continuità di sigillatura

Forte di una passione che si rinnova da oltre 35 anni, GNC opera con successo nel mercato del packaging, facendo della cura del cliente e della qualità del servizio i suoi principali punti di forza.

Una costante ricerca di soluzioni di imballaggio funzionali, ma al tempo stesso gradevoli ed esteticamente accattivanti, si unisce all'utilizzo di materiali riciclabili secondo i dettami di un sistema di Qualità Aziendale certificato UNI EN ISO 9001:2008.

Tra le tante soluzioni di packaging e termoformati standard o personalizzati, l’azienda di Azzio (VA) è in grado di produrre giornalmente 400.000 blister offrendo un servizio completo conto terzi partendo dai prodotti ricevuti dai clienti ed integrandoli con i componenti necessari per l'ottenimento della confezione desiderata.

È possibile scegliere tra differenti tipologie di blister in base alle necessità di protezione, canale di distribuzione e al valore del prodotto intervenendo su aspetti di shape design per valorizzare al meglio il contenuto e garantire la massima visibilità.

I servizi offerti vanno dalla progettazione del packaging alla logistica in entrata e in uscita fino ai controlli di qualità in accettazione. Infatti è possibile progettare ogni sistema espositivo e di imballaggio, dalla prototipazione alla realizzazione dello stampo. In tal modo il cliente può seguire ogni fase della progettazione ed apportarvi modifiche tempestive con costi ridotti. Tecniche di prototipazione rapida e reverse-engineering combinate con utilizzo di resine specifiche consentono l'ottenimento in tempi brevi di modelli funzionali. La pianificazione della progettazione e sviluppo, avviene con fasi intermedie di riesame, verifica e validazione del progetto.

Inoltre, l'intero processo è sottoposto ad un'attività di registrazione per garantire la tracciabilità dei prodotti confezionati e componenti utilizzati.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/01/2011

ANTIPANICO: SOLO 12 GIORNI PER METTERSI IN REGOLA

Assoferma ricorda che dal 12 Febbraio non saranno ammessi i maniglioni non marcati CE

LEGGI L'ARTICOLO

14/07/2017

ASSA ABLOY PARTECIPA A COLFERTexpo

L’azienda parteciperà all’ottava edizione della fiera dedicata ai professionisti del serramento, in programma dal 29 settembre al 1 ottobre al PalaExpo di Venezia

LEGGI L'ARTICOLO

19/10/2018

ESCE IL CATALOGO ULLMANN 2018/2019 NUOVO A PARTIRE DALLA COPERTINA

Tante le novità presentate in anteprima agli agenti di vendita al convegno tra le colline toscane dell’8 e il 9 ottobre scorso presso Villa “La Ferdinanda” ad Artimino

LEGGI L'ARTICOLO

12/09/2024

Fissaggio sicuro con i rivetti strutturali e le apposite rivettatrici oleopneumatiche Rivit

Tra le offerte più complete nel mercato del fissaggio, il ricco catalogo della bolognese Rivit comprende anche i rivetti strutturali Lockriv e Magnariv, insieme a rivettatrici studiate appositamente per la loro applicazione, come le oleopneumatiche della Serie 500.

LEGGI L'ARTICOLO