EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/11/2016

Confezionamento conto terzi

Blister 2.0 by GNC è la nuova generazione di blister termosaldati, realizzati con valva in A-PET riciclato e piede di appoggio in sottosquadro, per garantire massima stabilità e continuità di sigillatura

Forte di una passione che si rinnova da oltre 35 anni, GNC opera con successo nel mercato del packaging, facendo della cura del cliente e della qualità del servizio i suoi principali punti di forza.

Una costante ricerca di soluzioni di imballaggio funzionali, ma al tempo stesso gradevoli ed esteticamente accattivanti, si unisce all'utilizzo di materiali riciclabili secondo i dettami di un sistema di Qualità Aziendale certificato UNI EN ISO 9001:2008.

Tra le tante soluzioni di packaging e termoformati standard o personalizzati, l’azienda di Azzio (VA) è in grado di produrre giornalmente 400.000 blister offrendo un servizio completo conto terzi partendo dai prodotti ricevuti dai clienti ed integrandoli con i componenti necessari per l'ottenimento della confezione desiderata.

È possibile scegliere tra differenti tipologie di blister in base alle necessità di protezione, canale di distribuzione e al valore del prodotto intervenendo su aspetti di shape design per valorizzare al meglio il contenuto e garantire la massima visibilità.

I servizi offerti vanno dalla progettazione del packaging alla logistica in entrata e in uscita fino ai controlli di qualità in accettazione. Infatti è possibile progettare ogni sistema espositivo e di imballaggio, dalla prototipazione alla realizzazione dello stampo. In tal modo il cliente può seguire ogni fase della progettazione ed apportarvi modifiche tempestive con costi ridotti. Tecniche di prototipazione rapida e reverse-engineering combinate con utilizzo di resine specifiche consentono l'ottenimento in tempi brevi di modelli funzionali. La pianificazione della progettazione e sviluppo, avviene con fasi intermedie di riesame, verifica e validazione del progetto.

Inoltre, l'intero processo è sottoposto ad un'attività di registrazione per garantire la tracciabilità dei prodotti confezionati e componenti utilizzati.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/07/2023

Fioriv è il rivetto a fiore, ideale per l’edilizia

Studiato da Rivit per il fissaggio di materiali morbidi e compositi, il rivetto Fioriv è la soluzione per fissaggi sicuri e di lunga durata grazie ai quattro punti di pressione.

LEGGI L'ARTICOLO

08/11/2012

IMPRESE: AUMENTA LA DOMANDA DI CREDITO

Parallelamente cresce anche l'importo richiesto alle banche

LEGGI L'ARTICOLO

11/12/2018

Elevata autonomia e grande flessibilità, grazie al sistema da 18 Volt: Il nuovo faro da cantiere Connectivity Bosch Professional

Elevato grado di protezione IP, per un impiego flessibile in cantiere

LEGGI L'ARTICOLO

30/10/2015

TAGLIA-POLISTIROLO CORDLESS

La linea Polystar si arricchisce del modello FC350

LEGGI L'ARTICOLO