EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/11/2016

Confezionamento conto terzi

Blister 2.0 by GNC è la nuova generazione di blister termosaldati, realizzati con valva in A-PET riciclato e piede di appoggio in sottosquadro, per garantire massima stabilità e continuità di sigillatura

Forte di una passione che si rinnova da oltre 35 anni, GNC opera con successo nel mercato del packaging, facendo della cura del cliente e della qualità del servizio i suoi principali punti di forza.

Una costante ricerca di soluzioni di imballaggio funzionali, ma al tempo stesso gradevoli ed esteticamente accattivanti, si unisce all'utilizzo di materiali riciclabili secondo i dettami di un sistema di Qualità Aziendale certificato UNI EN ISO 9001:2008.

Tra le tante soluzioni di packaging e termoformati standard o personalizzati, l’azienda di Azzio (VA) è in grado di produrre giornalmente 400.000 blister offrendo un servizio completo conto terzi partendo dai prodotti ricevuti dai clienti ed integrandoli con i componenti necessari per l'ottenimento della confezione desiderata.

È possibile scegliere tra differenti tipologie di blister in base alle necessità di protezione, canale di distribuzione e al valore del prodotto intervenendo su aspetti di shape design per valorizzare al meglio il contenuto e garantire la massima visibilità.

I servizi offerti vanno dalla progettazione del packaging alla logistica in entrata e in uscita fino ai controlli di qualità in accettazione. Infatti è possibile progettare ogni sistema espositivo e di imballaggio, dalla prototipazione alla realizzazione dello stampo. In tal modo il cliente può seguire ogni fase della progettazione ed apportarvi modifiche tempestive con costi ridotti. Tecniche di prototipazione rapida e reverse-engineering combinate con utilizzo di resine specifiche consentono l'ottenimento in tempi brevi di modelli funzionali. La pianificazione della progettazione e sviluppo, avviene con fasi intermedie di riesame, verifica e validazione del progetto.

Inoltre, l'intero processo è sottoposto ad un'attività di registrazione per garantire la tracciabilità dei prodotti confezionati e componenti utilizzati.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/07/2018

NUOVI DISSUASORI SECURITY LINE

Robusti, sicuri e disponibili in più versioni per differenti utilizzi, i dissuasori Hörmann sono tutti caratterizzati da un identico design, a vantaggio della gradevolezza e della coerenza estetica

LEGGI L'ARTICOLO

30/05/2022

MANOMANO ANNUNCIA LA NOMINA DI MARCO SACCO STEVANELLA

NUOVO COUNTRY MANAGER IN ITALIA

LEGGI L'ARTICOLO

11/02/2008

EMAK PREVISTO UTILE OLTRE IL 20%

Nel corso dell’esercizio 2007 il Gruppo Emak ha realizzato ricavi consolidati per 217,9 milioni di euro in crescita del 4,5% rispetto all’esercizio 2006, con un aumento dell’utile operativo di oltre il 20...

LEGGI L'ARTICOLO

11/03/2016

VIMAR: NUOVO AVVOLGICAVO

Arriva il nuovo avvolgicavo da 10A, progettato per consentire di portare l'energia dove ti serve.

LEGGI L'ARTICOLO