EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/10/2016

Nuovo showroom Vimar

La struttura, realizzata nella sede direzionale di Marostica, è stata creata per consentire al visitatore di immergersi a pieno in un mondo di Energia Positiva

Il nuovo showroom Vimar fa del design uno dei suoi principali punti di forza. Design che è anche uno dei pilastri sui quali si fonda il Made in Vimar, espressione che riassume in sé tutti i valori che contraddistinguono l’Azienda.

Visitandolo si potranno così scoprire la storia di Vimar -che ha avuto inizio nel 1945 e che non ha mai visto affievolirsi il legame con il territorio- la totale vocazione dell’Azienda al Made in Italy, una vera e propria filosofia aziendale. Ma anche la qualità che da sempre caratterizza i suoi prodotti e servizi - dalla progettazione fino al post-vendita - la tecnologia, risultato di continui investimenti in Ricerca e Sviluppo, e la sicurezza, non solo a beneficio del consumatore finale, ma da intendersi come rispetto dell’ambiente, delle persone e del lavoro che svolgono.

Tutto questo può essere toccato con mano all’interno del nuovo spazio espositivo in un percorso che, partendo dai valori Aziendali, si snoda attraverso tutta l’articolata offerta Vimar di prodotti, sistemi e soluzioni.

Non una semplice esposizione, ma uno spazio estremamente flessibile e dinamico, al contempo innovativo e funzionale, che coinvolge il visitatore in un percorso multimediale in grado di raccontare in modo esaustivo tutto il mondo Vimar.

Molto forte, in tutti gli spazi, la componente tecnologica dietro all’esposizione: dall’area dedicata ad esporre gli oltre 12.000 articoli, rispondenti alle esigenze del mercato italiano ed estero, ai vetri dietro i quali dei monitor proiettano video interattivi. Dai box che rappresentano le aree della casa dedicati alla home automation, agli spazi specifici per i sistemi di building automation.

Tutto all’insegna dell’interattività per rendere la visita un’esperienza multisensoriale.  



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/05/2022

WÜRTH ITALIA APRE UN NUOVO NEGOZIO A MILANO CITY LIFE

È il secondo negozio Würth inaugurato a Milano nel 2022

LEGGI L'ARTICOLO

22/10/2019

CVM è MAIN SPONSOR DELL'AMATORI RUGBY VICENZA

CVM, azienda vicentina, è main sponsor dell'Amatori Rugby Vicenza che si occupa di promuovere e di svolgere l'attività di minirugby dall'under 6 fino agli under 14.  CVM no...

LEGGI L'ARTICOLO

10/12/2008

FRANCIA: SALONE DEL FRANCHISING OLTRE 400 MARCHI

Dal 13 al 16 marzo 2009, a Parigi Porte de Versailles Hall 7.2

LEGGI L'ARTICOLO

30/03/2021

GLI SHOWROOM HABIMAT SI RINNOVANO CON IL NUOVO CONCEPT

DAL PIEMONTE ALLA SARDEGNA

LEGGI L'ARTICOLO