EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/10/2016

Fastener Fair Italy: un evento dal fascino internazionale

2.600 manager, ingegneri e acquirenti provenienti da un’ampia gamma di settori industriali, hanno partecipato a Fastener Fair Italy, evento di grande successo tenutosi al MiCo – Milano Congressi il 28 e 29 settembre scorsi

In tutto, 170 aziende da 13 nazioni differenti, hanno partecipato come espositori all’evento, presentando moltissimi prodotti innovativi, puntando a diversi settori manifatturieri e all’importante mercato di fissaggi per costruzioni; senza dimenticare la grande partecipazione dei fornitori di materiale da produzione per viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio.

Mentre la maggior parte dei visitatori era italiana, il 36% proveniva da altre 58 nazioni. Tra i partecipanti, il 39% era formato da distributori o fornitori di prodotti per viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio destinati agli utenti finali; il 32% da produttori di viteria, bulloneria e sistemi fissaggio; il 25% da grossisti o fornitori per rivenditori; mentre il 16% era costituito da utilizzatori di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio.

Il programma di seminari gratuiti, svolti in parallelo all’evento, ha contribuito ad aggiungere valore a Fastener Fair Italy. I seminari hanno ottenuto un grande interesse, attirando un numero complessivo di 120 rappresentanti. Fasten.it, partner dell’evento e in collaborazione con Mack Brooks Exhibitions, ha organizzato tre sessioni, fornendo analisi sulle problematiche correnti relative al mercato di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio.

Mack Brooks Exhibitions, organizzatore di Fastener Fair Italy, ha ricevuto un riscontro davvero positivo da parte degli espositori, che hanno riscontrato un grande numero di contatti lavorativi ed espresso un giudizio veramente positivo sulla quantità e la qualità dei visitatori presenti all’evento.

Fastener Fair Italy ritornerà al MiCo di Milano a settembre 2018, in date ancora da confermare. Questa volta, l’esposizione si terrà nell’Ala Sud, un padiglione più grande, che darà la possibilità di espandere lo spazio espositivo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/09/2021

Nuovo sistema per porte antipanico CISA Multitop Matic EXIT.

Si chiude in sicurezza, si apre in un secondo.

LEGGI L'ARTICOLO

22/04/2019

NAVELLO: La scelta ecologica ed economica per le ristrutturazioni

Un'Eco ambivalente: la finestra in legno Navello Seta 2.0 è sia ecologica che economica. Pensata per risolvere problematiche tipiche degli interventi di ristrutturazione anche di edifici stor...

LEGGI L'ARTICOLO

18/11/2009

IL PRIMO CONVEGNO DI GEO MARKETING

Il Geomarketing come strumento al servizio di imprese e istituzioni per favorire la conoscenza del territorio, in grado di fornire un insieme di analisi e di strumenti informatici che utilizzano la geografia per rendere più efficaci ed efficienti le decisioni aziendali

LEGGI L'ARTICOLO

24/01/2013

IL VALORE DELLA PRECISIONE

Riflettori puntati sui cuscinetti tecnologicamente avanzatissimi

LEGGI L'ARTICOLO