EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/07/2016

TERNA CON STANLEY BLACK&DECKER, OLTRE L'ACCORDO

Quando i numeri uno si incontrano e si coniugano per costruire un progetto unico di crescita e sviluppo

I soci di Terna e il management di Stanley Black&Decker, in rappresentanza di tutti i marchi, hanno siglato un importante accordo che porterà ulteriore sviluppo alla già importante partnership in corso che coinvolgerà tutte le anime del Consorzio e sopratutto i brands e le relative gamme messe a disposizione da SBD stessa.

“Riteniamo questo accordo un importante tassello per la costruzione della casa del nostro Consorzio -afferma Franco Fraschetti Presidente di TERNA-, e siamo certi che attraverso un dialogo forte e concreto con il mondo della produzione, le nostre aziende continueranno nel percorso di crescita e nell'affermazione del ruolo che compete a chi è leader di mercato e con i leaders vuole trovare l'energia e la chimica per fare futuro”.

Parole forti che danno il metro e lo spessore di questo accordo commerciale tra due delle più importanti realtà del panorama distributivo e produttivo italiano.

Come afferma Vincenzo ZicaroRetail Commercial General Manager, la nascita di TERNA ha dato l'ulteriore stimolo per sedersi intorno ad un tavolo con i soci e trovare importanti punti per sviluppare nuovi progetti ed indicare nuovi traguardi alle reciproche aziende; la serietà e l'onestà nell'approccio, sono state sicuramente le leve  fondamentali per poter riconoscere in TERNA quel valore aggiunto utile ad avviare una crescita programmata nei prossimi anni. Non è un percorso facile ma i presupposti al  momento ci sono tutti.

Due grandi realtà unite con forza ed energia per dare al mercato della prossimità e non solo un riferimento importante perchè ancora tanto si può fare in quella direzione e solo attraverso accordi come questi si possono trovare nuovi stimoli e visioni comuni per perseguirli.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/10/2008

OBI ITALIA SI RINNOVA NEL WEB

Un sostanziale restyling e tante novità per il sito web
di OBI Italia www.obi-italia.it

LEGGI L'ARTICOLO

29/05/2013

OPEN SPACE: UNA SOLUZIONE IDEALE PER L'ACUSTICA

Gli Optima L Canopy si possono montare su tutti i soffitti e controsoffitti

LEGGI L'ARTICOLO

23/07/2018

LE NUMEROSE NOVITÀ DI DUKA A CERSAIE 2018

Grandi news per il mondo dell'arredo bagno, che vede anche la cabina doccia vestirsi di nuove finiture

LEGGI L'ARTICOLO

03/12/2019

DeWalt e Fondazione Cortina 2021 preparano insieme le piste dei Campionati del Mondo.

La sinergia sarà attiva in occasione delle Finali di Coppa del Mondo, il prossimo marzo. Una legacy tecnica che resterà come patrimonio di tutto il territorio.

LEGGI L'ARTICOLO