Mungo, azienda svizzera leader nello sviluppo delle tecnologie del fissaggio, presenta anche in Italia i nuovi ancoranti chimici a indurimento rapido MIT 300 Speed e MIT 420 Speed.
A base di una resina in Metacrilato senza stirene, il prodotto assicura un fissaggio veloce, tenace e resistente, garantendo sia buoni tempi di lavorabilità e un indurimento finale più rapido. Specificatamente studiato per le applicazioni professionali, nei settori dell’edilizia e dell’impiantistica, carpenteria e serramentistica, l’ancorante in cartuccia offre una serie di accessori particolarmente performanti: pistola erogatrice in nylon fiberglass rinforzato, scovolini e pompe di soffiaggio per la pulitura dei fori e i nuovi e molto apprezzati tasselli a rete MSH-Plus più lunghi e più stabili grazie alle alette oscillanti.
Estremamente versatile, con un ottimo rapporto di costo unitario, MIT-SPEED è caratterizzata da un’elevata tixotropia che impedisce il gocciolamento sulle pareti verticalie migliora la praticità; è particolarmente indicata per uso professionale su applicazioni che richiedono rapidità di esecuzione per l’uso nei periodi invernali.
La scelta dei componenti riflette la tradizionale attenzione di Mungo per l’ambiente e la sicurezza degli operatori: la resina MIT-SPEED è classificata infatti dalla normativa italiana e comunitaria come preparato chimico non pericoloso (non irritante e non nocivo).
La versione in cartuccia nera Anti UV garantisce una maggiore durata del prodotto immagazzinato e protegge dall’azione dei raggi solari in cantiere.
Mungo affianca l’applicatore con un supporto tecnico capillare e con una rete di mungoPoint, punti vendita specializzati.
Kärcher presenta AD 3.200, particolarmente indicato anche per barbecue e caminetti
LEGGI L'ARTICOLO
I modelli della gamma hanno interessanti funzionalità
LEGGI L'ARTICOLO
Il mondo dell’Arredo trova oggi nuova vita tramite il format “Bella Casa”, l’innovativo “shop in shop” presentato da 13casa e Brico Io: i 30 punti vendita previsti in allestimento per il 2018 vedono già un risultato positivo sui primi 6 aperti
LEGGI L'ARTICOLOiSC Italia Srl si è fusa per incorporazione in Einhell Italia Srl
LEGGI L'ARTICOLO