EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/10/2008

L’ULTIMA FRONTIERA DEI FISSAGGI RAPIDI E SICURI

Prestazioni elevate, rispetto per l’ambiente e sicurezza per l’operatore, consulenza tecnica al professionista: i nuovi ancoranti chimici di Mungo

Mungo, azienda svizzera leader nello sviluppo delle tecnologie del fissaggio, presenta anche in Italia i nuovi ancoranti chimici a indurimento rapido MIT 300 Speed e MIT 420 Speed.
A base di una resina in Metacrilato senza stirene, il prodotto assicura un fissaggio veloce, tenace e resistente, garantendo sia buoni tempi di lavorabilità e un indurimento finale più rapido. Specificatamente studiato per le applicazioni professionali, nei settori dell’edilizia e dell’impiantistica, carpenteria e serramentistica, l’ancorante in cartuccia offre una serie di accessori particolarmente performanti: pistola erogatrice in nylon fiberglass rinforzato, scovolini e pompe di soffiaggio per la pulitura dei fori e i nuovi e molto apprezzati tasselli a rete MSH-Plus più lunghi e più stabili grazie alle alette oscillanti.
Estremamente versatile, con un ottimo rapporto di costo unitario, MIT-SPEED è caratterizzata da un’elevata tixotropia che impedisce il gocciolamento sulle pareti verticalie migliora la praticità; è particolarmente indicata per uso professionale su applicazioni che richiedono rapidità di esecuzione per l’uso nei periodi invernali.
La scelta dei componenti riflette la tradizionale attenzione di Mungo per l’ambiente e la sicurezza degli operatori: la resina MIT-SPEED è classificata infatti dalla normativa italiana e comunitaria come preparato chimico non pericoloso (non irritante e non nocivo).
La versione in cartuccia nera Anti UV garantisce una maggiore durata del prodotto immagazzinato e protegge dall’azione dei raggi solari in cantiere.
Mungo affianca l’applicatore con un supporto tecnico capillare e con una rete di mungoPoint, punti vendita specializzati.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/07/2013

QUANDO IL SOFFITTO DIVENTA TECNOLOGICO

Armstrong Tech Zone è tra i fiori all'occhiello del nuovo centro direzionale di Via Autostrada di Bergamo

LEGGI L'ARTICOLO

27/04/2020

Palazzetti pronta alla ripartenza: sicurezza garantita con sanificazione professionale e smart working.

Oggi più che mai, un ambiente pulito e igienizzato è fondamentale per la sicurezza e la tutela delle persone e dei lavoratori, un tema importante che Palazzetti affronta con la consueta sensibi...

LEGGI L'ARTICOLO

20/05/2008

MARCO DE CAPITANI E’ IL NUOVO PRESIDENTE AISEM

L’Ing. Marco De Capitani succede al Dott. Ambrogio Bollini alla presidenza di Aisem, l’Associazione Italiana Sistemi di Sollevamento, Elevazione e Movimentazione aderente ad ANIMA (Federazione delle Associa...

LEGGI L'ARTICOLO

19/07/2010

FREDDO TECNOLOGICO

Da Panasonic la nuova linea di climatizzatori Etherea con l’innovativo sistema Eco Patrol Sensor

LEGGI L'ARTICOLO