EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/10/2008

L’ULTIMA FRONTIERA DEI FISSAGGI RAPIDI E SICURI

Prestazioni elevate, rispetto per l’ambiente e sicurezza per l’operatore, consulenza tecnica al professionista: i nuovi ancoranti chimici di Mungo

Mungo, azienda svizzera leader nello sviluppo delle tecnologie del fissaggio, presenta anche in Italia i nuovi ancoranti chimici a indurimento rapido MIT 300 Speed e MIT 420 Speed.
A base di una resina in Metacrilato senza stirene, il prodotto assicura un fissaggio veloce, tenace e resistente, garantendo sia buoni tempi di lavorabilità e un indurimento finale più rapido. Specificatamente studiato per le applicazioni professionali, nei settori dell’edilizia e dell’impiantistica, carpenteria e serramentistica, l’ancorante in cartuccia offre una serie di accessori particolarmente performanti: pistola erogatrice in nylon fiberglass rinforzato, scovolini e pompe di soffiaggio per la pulitura dei fori e i nuovi e molto apprezzati tasselli a rete MSH-Plus più lunghi e più stabili grazie alle alette oscillanti.
Estremamente versatile, con un ottimo rapporto di costo unitario, MIT-SPEED è caratterizzata da un’elevata tixotropia che impedisce il gocciolamento sulle pareti verticalie migliora la praticità; è particolarmente indicata per uso professionale su applicazioni che richiedono rapidità di esecuzione per l’uso nei periodi invernali.
La scelta dei componenti riflette la tradizionale attenzione di Mungo per l’ambiente e la sicurezza degli operatori: la resina MIT-SPEED è classificata infatti dalla normativa italiana e comunitaria come preparato chimico non pericoloso (non irritante e non nocivo).
La versione in cartuccia nera Anti UV garantisce una maggiore durata del prodotto immagazzinato e protegge dall’azione dei raggi solari in cantiere.
Mungo affianca l’applicatore con un supporto tecnico capillare e con una rete di mungoPoint, punti vendita specializzati.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/05/2008

OBI ITALIA E' ON AIR

E’ partita la nuova comunicazione di OBI con una campagna stampa prevista per tutto il 2008.

LEGGI L'ARTICOLO

15/01/2019

La “Urban forest” di WallPepper® a Maison & Objet 2019

WallPepper®, azienda italiana produttrice di superfici decorative per gli ambienti privati e per il contract, torna a Maison & Objet con uno stand che richiama il panorama metropolitano cont...

LEGGI L'ARTICOLO

21/05/2013

NUOVO SOFTWARE PER CAPITOLATI TECNICI

Lo strumento di Anie Confindustria per professionisti e committenti è online

LEGGI L'ARTICOLO

16/09/2008

IL NUOVO CENTRO LOGISTICO CLABER

Diecimila metri quadri coperti, un centro di gestione informatico, una capacità di circa 9.000 posti pallet, tripla rispetto alla struttura precedente: questi sono alcuni dei “numeri” del nuovo Centro Logistico Claber, realizzato a tempo di record in questi ultimi mesi ed operativo a partire dalla fine di giugno 2008

LEGGI L'ARTICOLO