EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/06/2016

I 3 mondi di FEMI

FEMI presenta i nuovi cataloghi 2016 dei tre marchi FEMI, FEMI Job Line e FOX

Le novità inserite sono molteplici e l’offerta per gli utilizzatori professionali e per il mondo del fai da te si arricchisce ulteriormente.

I prodotti FEMI, grazie ad una forte identità “Made in Italy” ed a un alto contenuto innovativo sono da sempre un riferimento per i professionisti.

I prodotti FEMI Job Line e FOX rappresentano una gamma completa per il laboratorio e per gli appassionati del fai da te sempre più attenti ed esigenti.

In questa edizione 2016 si rinnova la veste grafica e, con l’inserimento del prezzo di vendita consigliato, i nuovi cataloghi sono sempre di più strumenti di lavoro efficaci ed immediati per i rivenditori.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/04/2026

Precisione millimatrica per il settore Automotive

Nel settore dell’automotive, ogni componente deve rispondere a standard di tenuta e design rigorosi. I fasteners a pressione Panozzo sono la soluzione per la chiusura di fori su lamiere e pannelli plastici.Pe...

LEGGI L'ARTICOLO

28/03/2012

BOSCH ELETTROUTENSILI: +7%

Il 90% del fatturato è stato prodotto al di fuori della Germania

LEGGI L'ARTICOLO

31/05/2018

FAST CLEANER DI MAFRA

Per un’auto sempre in perfette condizioni ecco il pulitore rapido di MAFRA, con azione protettiva e effetto lucidante, utilizzabile in qualsiasi momento per eliminare le tracce fresche di sporco

LEGGI L'ARTICOLO

21/02/2018

DIKE CI SARA’

L’AZIENDA PORTA IL COLORE DELLE SUE SCARPE E DEL SUO ABBIGLIAMENTO DA LAVORO AL FESTIVAL DELL’EDILIZIA LEGGERA. LUCCA, 1 - 3 MARZO

LEGGI L'ARTICOLO