Le lampade “Pro-Series”, che integrano Led di ultima generazione, sono in grado di generare potenti fasci di luce ultra-bianca con un ridotto consumo di energia, a tutto vantaggio dell’autonomia di esercizio che arriva a superare le 5 ore.
Leggere e resistenti, sono realizzate in robusta plastica antiurto, con lenti in policarbonato e impugnatura antiscivolo. Grazie ai ganci estraibili e alle basi magnetiche di cui sono dotate, possono essere utilizzate anche senza impegnare le mani.
La batteria al litio è ricaricabile tramite porta USB e, ogni lampada della linea “Pro-Series”, è fornita con tutti gli accessori per poter effettuare la ricarica sia da rete domestica che dalla presa accendisigari di auto, furgoni, camper e barche.
Oltre ai modelli ricaricabili se ne affiancano due particolarmente compatti, funzionanti tramite batterie stilo e mini stilo, nonché uno da rete con cavo di alimentazione della lunghezza di cinque metri.
In totale ben dieci i modelli proposti dall’azienda mantovana, che formano una tra le offerte più profonde ed articolate presenti sul mercato, in grado di soddisfare le più svariate esigenze in fatto di illuminazione.
Si svolgerà il 4-5 ottobre la tredicesima edizione di APFER EXPO nella suggestiva cornice di Abbazia Mirasole (Opera, Milano).A.P.Fer ha scelto di confermare la location che ha consentito di realizzare un e...
LEGGI L'ARTICOLO
Oltre che dal furto, i modelli BeSafe by Conforti proteggono anche da fuoco e acqua
LEGGI L'ARTICOLO
Cristian Preiata assume la carica di exhibition manager del Salone Internazionale della Casa
LEGGI L'ARTICOLO
Un design moderno per una ricezione ottimale del digitale terrestre, l'antenna TV è firmata Meliconi
LEGGI L'ARTICOLO