EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/05/2016

BAUWERK: IL PARQUET ANCHE IN CUCINA

Il trattamento B-Protect® garantisce durata e resistenza al parquet e offre le qualità protettive di una vernice affidabile e di facile cura

Umidità, acqua, schizzi d’olio, sugo o altri alimenti sono in genere nemici di un materiale delicato come il legno, ma con Bauwerk -azienda svizzera specializzata in pavimenti in legno a due strati- il parquet non teme l’ambiente cucina.

La finitura B-Protect® infatti protegge il pavimento dallo sporco garantendo una facile manutenzione; inoltre la laccatura a base d’acqua e priva di solventi rende il legno resistente alle macchie e perfino ai graffi.

Questa finitura conserva l’aspetto e le sensazioni tattili naturali del legno, molto opaco. Bauwerk abbina la lavorazione delle tavole ad una posa a colla eseguita da artigiani specializzati, selezionati dall'azienda per garantire ad ogni pavimento la massima stabilitá e protezione dalle infiltrazioni d'acqua.  

Il sistema prefinito di parquet a due strati Bauwerk ha fra le caratteristiche principali: stabilità e silenziosità (la speciale realizzazione di parti pre-assemblate riduce il rumore da calpestio del 50% rispetto al parquet flottante); isolamento termico (standard MINERGIE) ma anche trasmissione termica ideale per riscaldamento a pavimento e facilità di posa, senza giunti né guide di passaggio.

La finitura B-Protect® è disponibile nelle collezioni:
Casapark - Rovere Crema e Farina
Cleverpark -  Rovere Fumé Crema, Rovere Farina e Frassino Farina
Monopark - Rovere Crema, Farina e Fumé Crema
Trendpark - Rovere Crema e Farina
Villapark - Rovere Farina, Rovere Fumé Crema e Frassino Farina 
Multipark 9.5 - Rovere Crema e Farina




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/05/2020

Nasce BRICUP il trovatutto, un'app dedicata al mondo del fai da te e non solo.

Un'iniziativa della DFL l'azienda di Sala Consilina leader nel sistema della distribuzione della ferramenta nel sud Italia, nata nel solco dello sviluppo e dell'innovazione dei servizi dedic...

LEGGI L'ARTICOLO

27/06/2008

NUOVO STABILIMENTO PER I LEADER DELLA MECCATRONICA

Da Elettric 80 e BEMA i sistemi di automazione più innovativi e tecnologici, già installati presso le più grandi multinazionali di tutto il mondo

LEGGI L'ARTICOLO

22/10/2014

CATENE DA NEVE: IL CATALOGO LAMPA

Assicurano tutte un elevato comfort di guida

LEGGI L'ARTICOLO

10/10/2016

Sistemi RasoParete riduce i tempi e abbatte i costi

Se dare inizio a un intervento di manutenzione ordinaria, straordinaria o di ristrutturazione può rivelarsi per qualunque committente una scelta coraggiosa, Sistemi RasoParete è di certo la giusta soluzione in termini di qualità dei profili in alluminio, riduzione dei tempi di cantiere e diminuzione dei costi complessivi

LEGGI L'ARTICOLO