L'attenzione alla responsabilità ambientale, unita a competenza e selezione delle migliori materie prime, fanno di Bauwerk un punto di riferimento per chi è alla ricerca di qualità e benessere abitativo.
E un'occhiata alla griffe, a volte, aiuta a riconoscere la qualità.
I pavimenti in legno non sono tutti uguali e non è facile riconoscere un'essenza trattata solo con prodotti naturali, proveniente da foreste certificate con abbattimenti controllati e lavorata con cura artigianale per garantire a chi lo posa non solo estetica ma anche caratteristiche salutari ed ecologiche. Per questo l'azienda svizzera Bauwerk -da 30 anni sinonimo di parquet a due strati- ha ideato una "firma" del parquet che possa rendere riconoscibile il pavimento. Bauwerk ID è un elegante targhetta in alluminio ionizzato con marchio Bauwerk e numero identificativo abbinato al pacchetto garanzia.
Il codice permette di estendere la garanzia sui vizi occulti del pavimento Bauwerk sino a 10 anni dalla posa.
Il Bauwerk ID è corredato da un kit per la pulizia e la cura del tipo di parquet acquistato.
Prima della posa, i tecnici Bauwerk individueranno la posizione ottimale in cui collocare il Bauwerk ID e potranno assistere i clienti nell'effettuare la registrazione online.
Basso impatto ambientale e alta resa con l’innovative serie di coloranti per arredi interni
LEGGI L'ARTICOLOSi è svolta il 7 e 8 ottobre scorso a Cascina Triulza (Milano), l’undicesima edizione di A.P.Fer Expo, che ha riunito fornitori e clienti di A.P.Fer in una due-giorni dallo standing altamente formativo e coinvolgente.
LEGGI L'ARTICOLOI supporti motore S033 e S068, campioni di robustezza, flessibilità e maneggevolezza, integrano l’ampia gamma di attrezzature per l’automotive a marchio FERVI
LEGGI L'ARTICOLOIn anteprima le novità Dremel, marchio del Gruppo Bosch, che anche quest'anno non mancherà l'appuntamento con la fiera de "Il Mondo Creativo", in programma dal 18 al 20 novembre a Bologna.
LEGGI L'ARTICOLO