L'attenzione alla responsabilità ambientale, unita a competenza e selezione delle migliori materie prime, fanno di Bauwerk un punto di riferimento per chi è alla ricerca di qualità e benessere abitativo.
E un'occhiata alla griffe, a volte, aiuta a riconoscere la qualità.
I pavimenti in legno non sono tutti uguali e non è facile riconoscere un'essenza trattata solo con prodotti naturali, proveniente da foreste certificate con abbattimenti controllati e lavorata con cura artigianale per garantire a chi lo posa non solo estetica ma anche caratteristiche salutari ed ecologiche. Per questo l'azienda svizzera Bauwerk -da 30 anni sinonimo di parquet a due strati- ha ideato una "firma" del parquet che possa rendere riconoscibile il pavimento. Bauwerk ID è un elegante targhetta in alluminio ionizzato con marchio Bauwerk e numero identificativo abbinato al pacchetto garanzia.
Il codice permette di estendere la garanzia sui vizi occulti del pavimento Bauwerk sino a 10 anni dalla posa.
Il Bauwerk ID è corredato da un kit per la pulizia e la cura del tipo di parquet acquistato.
Prima della posa, i tecnici Bauwerk individueranno la posizione ottimale in cui collocare il Bauwerk ID e potranno assistere i clienti nell'effettuare la registrazione online.
Siderweb, con il supporto di Made in Steel, organizza il 5° Stainless Steel Market Outlook, l’approfondimento dedicato al mercato dell’acciaio inossidabile italiano ed europeo.
LEGGI L'ARTICOLO
A fine anno il numero di macchine vendute non supera le 13.424 unità, a conferma di un trend negativo, legato alla crisi del settore edilizio, che aveva visto una forte contrazione del mercato anche negli anni 2009 e 2008. Più pesante rispetto alla media il passivo per le terne che segnano - 27,6%.
LEGGI L'ARTICOLO
Questo è ciò che emerge da una ricerca sulle abitudini di acquisto del consumatore nel mondo Non Food effettuata da Indicod-Ecr e IMR (Interactive Market Reserch), con la collaborazione di TradeLab.
LEGGI L'ARTICOLO
Prosegue il progetto di riqualificazione del Parco Pontecorvo di Fonte Laurentina. Leroy Merlin e Municipio XII insieme
LEGGI L'ARTICOLO