EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/11/2009

IL GRUPPO ICA INVESTE IN SPAGNA E PORTOGALLO

Il gruppo italiano (specializzato nella produzione e commercializzazione di vernici speciali per legno) conferma il proprio impegno nella penisola iberica e apre una nuova società con il nome “ICA Iberia”.

Il Gruppo ICA di Civitanova Marche (Macerata), specializzato nella produzione e commercializzazione di vernici speciali per legno, punta a rafforzarsi in Spagna e Portogallo per poter seguire meglio sia commercialmente che tecnicamente i mercati spagnolo e portoghese, dove sono già presenti attraverso i marchi commerciali ICA e SALCHI. La strategia di sviluppo del gruppo italiano passa, infatti, attraverso l’espansione sui mercati internazionali. La società è attiva da Settembre 2009, con il nome di ICA Iberia, diventando la struttura operativa diretta del Gruppo ICA in Spagna e Portogallo. <>. La nuova struttura di Benicarló occupa una superficie complessiva di 1.100 metri quadrati e ha il compito di commercializzare i prodotti a marchio ICA e Salchi sull’intero territorio spagnolo e portoghese. Nello stesso tempo, è anche attiva la filiale di Lucena (a livello di organigramma dipende direttamente da ICA Iberia) che occupa una superficie di 1000 metri quadrati, mentre a Valencia e a Zaragoza, ICA Iberia è presente con due depositi. Contestualmente, il Gruppo ICA sta lavorando, in questi giorni, per inaugurare, già agli inizi del 2010, la nuova sede in Portogallo (che opererà come struttura dipendente da ICA Iberia) situata nella città di Vila Nova De Famalicao (vicino Porto).



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/05/2013

CON STANLEY SI VINCE UNA SFIDA ALL'ULTIMO RIGORE

Acquistando un prodotto c'è la possibilità di volare a Liverpool

LEGGI L'ARTICOLO

15/09/2011

MACEF +10.5%

Il nuovo Macef con AbitaMi registra 83.700 visitatori professionali.

LEGGI L'ARTICOLO

07/10/2013

A HOMI LE DIECI DIMENSIONI DEL VIVERE E DELL'ABITARE

La manifestazione, che raccoglie l'eredità del Macef, si svolgerà alla Fiera Milano dal 19 al 22 gennaio

LEGGI L'ARTICOLO

29/10/2020

Alla ripresa il mercato ha accolto con entusiasmo le novità L'innovazione di prodotto ai tempi del Covid 19 IL PUNTO DI VISTA Di Marco Morganti, Direttore Marketing Kapriol

                                      ...

LEGGI L'ARTICOLO