18 i Paesi rappresentati con forte espansione in atto.
Importanti sinergie che porteranno al Congresso mondiale che si terrà in Cina a Shanghai nell'ottobre 2017.
Splendida l'accoglienza riservata in Beta Utensili dall'intero management che ha fatto gli onori di casa e ha dato un contributo importante a nome dell'intero comparto industriale italiano alla firma di questo accordo storico. Grande la soddisfazione da parte di tutti i presenti.
Lenotti dichiara “Abbiamo raggiunto questo accordo fortemente voluto dal nostro gruppo di lavoro per allargare la base delle collaborazioni a tutto tondo e dare un immagine del nostro comparto sempre più forte a livello mondiale, i confronti sono e saranno sempre più importanti per far crescere il nostro mondo dentro e fuori, ormai siamo un paese volenti o nolenti chiamato Europa... E non solo, globalità vuol dire anche questo”.
Per il Gruppo Alpi trasformare la materia prima legno comporta avere rispetto per l’ambiente.
LEGGI L'ARTICOLO
Anno di svolta, il 2010, per SAIE. Nuovo formato, nuovi contenuti e nuove proposte che la prossima, 46A edizione del Salone Internazionale per l’ Edilizia, in programma a Bologna dal 27 al 30 ottobre 2010, offrirà a tutti gli operatori del mondo delle costruzioni.
LEGGI L'ARTICOLO
Per il terzo anno consecutivo ERP conferma il suo sostegno al progetto "RAEE in Carcere", un impegno attivo e concreto
LEGGI L'ARTICOLO
A Roma la riunione nazionale degli agenti della divisione HO.RE.CA di MOBIL PLASTIC S.p.A.
LEGGI L'ARTICOLO