18 i Paesi rappresentati con forte espansione in atto.
Importanti sinergie che porteranno al Congresso mondiale che si terrà in Cina a Shanghai nell'ottobre 2017.
Splendida l'accoglienza riservata in Beta Utensili dall'intero management che ha fatto gli onori di casa e ha dato un contributo importante a nome dell'intero comparto industriale italiano alla firma di questo accordo storico. Grande la soddisfazione da parte di tutti i presenti.
Lenotti dichiara “Abbiamo raggiunto questo accordo fortemente voluto dal nostro gruppo di lavoro per allargare la base delle collaborazioni a tutto tondo e dare un immagine del nostro comparto sempre più forte a livello mondiale, i confronti sono e saranno sempre più importanti per far crescere il nostro mondo dentro e fuori, ormai siamo un paese volenti o nolenti chiamato Europa... E non solo, globalità vuol dire anche questo”.
Sono gli abrasivi più “duri” di tutti e tagliano, pressoché, qualunque materiale. Ad alto contenuto tecnologico, i dischi diamantati sono il fiore all’occhiello delle Aziende del settore. Costituiti da ...
LEGGI L'ARTICOLOGli obiettivi sono la riqualificazione del patrimonio immobiliare, la salvaguardia dell'ambiente e il risparmio di risorse energetiche
LEGGI L'ARTICOLOSul portale ci sono anche video dimostrativi
LEGGI L'ARTICOLOIl 10 e l'11 novembre 2011, presso lo Spazio Congressi di Fiera Roma, si volgerà l'incontro dal titolo “Sostenibilità Energetica”, la prima due giorni interamente dedicata agli incontri professionali per lo sviluppo di città sostenibili.
LEGGI L'ARTICOLO