Una location ideale, quella scelta, per un APFER EXPO che continua a crescere, soprattutto in termini qualitativi, per garantire, a tutti i partecipanti, i migliori risultati e i massimi benefici in termini di aggiornamento, formazione ed opportunità di business.
Al via, dunque, l'intenso lavoro di preparazione per il consueto appuntamento primaverile di A.P.FER, per un’edizione che lasci tutti a bocca aperta. L'evento combinerà, come di consuetudine, una parte espositiva, con prodotti ad alto contenuto tecnico di alcuni selezionati brand fornitori di A.P.FER, ad un programma di dimostrazioni tecniche e corsi di aggiornamento, pensati specificamente per i rivenditori di ferramenta e i centri sicurezza.
Non mancheranno, tuttavia, le novità per l'edizione 2016.
Oltre alla presentazione dell'anteprima del tanto atteso Catalogo Sicurezza 2016, quest'anno l'APFER EXPO prevede specifici momenti di networking con gli operatori coinvolti, nuove modalità di erogazione dei corsi e una più ampia partecipazione di brand delle diverse merceologie commercializzate da A.P.FER, possibile anche grazie all'aumentata superficie espositiva disponibile (più che raddoppiata).
Diversi i brand che, già presenti nelle edizioni passate, hanno subito riconfermato la propria partecipazione all'evento. Tra gli altri: CISA, DISEC, SECUREMME, SICE TECH, SILCA, ASSA ABLOY, ISEO, OPERA.
In seguito al trasferimento dalla provincia di Alessandria alle porte della città il nuovo store Self è stato rinnovato nel layout e nelle referenze. Abbiamo intervistato la direzione dell’Ufficio Comunicazione per saperne di più
LEGGI L'ARTICOLO
Una recente ricerca Nielsen valuta il valore della marca privata, oggi, in Italia
LEGGI L'ARTICOLO
1.150 metri quadrati per chi ama casa e giardino in Via Vittorio Veneto, 89
LEGGI L'ARTICOLO
Su Pinterest le immagini più belle dell'edizione 2014 della Fiera della Ferramenta e del Giardinaggio
LEGGI L'ARTICOLO