Una location ideale, quella scelta, per un APFER EXPO che continua a crescere, soprattutto in termini qualitativi, per garantire, a tutti i partecipanti, i migliori risultati e i massimi benefici in termini di aggiornamento, formazione ed opportunità di business.
Al via, dunque, l'intenso lavoro di preparazione per il consueto appuntamento primaverile di A.P.FER, per un’edizione che lasci tutti a bocca aperta. L'evento combinerà, come di consuetudine, una parte espositiva, con prodotti ad alto contenuto tecnico di alcuni selezionati brand fornitori di A.P.FER, ad un programma di dimostrazioni tecniche e corsi di aggiornamento, pensati specificamente per i rivenditori di ferramenta e i centri sicurezza.
Non mancheranno, tuttavia, le novità per l'edizione 2016.
Oltre alla presentazione dell'anteprima del tanto atteso Catalogo Sicurezza 2016, quest'anno l'APFER EXPO prevede specifici momenti di networking con gli operatori coinvolti, nuove modalità di erogazione dei corsi e una più ampia partecipazione di brand delle diverse merceologie commercializzate da A.P.FER, possibile anche grazie all'aumentata superficie espositiva disponibile (più che raddoppiata).
Diversi i brand che, già presenti nelle edizioni passate, hanno subito riconfermato la propria partecipazione all'evento. Tra gli altri: CISA, DISEC, SECUREMME, SICE TECH, SILCA, ASSA ABLOY, ISEO, OPERA.
Grazie al sistema di controllo del fissaggio CONTROLRIV Gen3
LEGGI L'ARTICOLO
Uniquestone, Fleur de Bois e Lithostone saranno le tre novità dell'azienda modenese presentate al mercato spagnolo da Lunedì 5 a Venerdì 9 Febbraio 2018 a Valencia, Avda. De las ferias s/n, Stand A49 Padiglione N2-P3
LEGGI L'ARTICOLO
Sono state montate le placche Idea e varie prese
LEGGI L'ARTICOLO
Siglato uno storico accordo per la distribuzione in tutto il Sud Italia
LEGGI L'ARTICOLO