EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/03/2016

PRODUZIONE DI ALTA QUALITÀ

Cta Calflex, azienda leader nel settore degli abrasivi, è guidata oggi dalla seconda generazione con grande spirito di innovazione e volontà di esaudire tutte le esigenze del mercato

Dopo quasi 40 anni Cta Calflex opera con passione e dedizione nel mercato degli abrasivi, con lo scopo di soddisfare al meglio tutti i nostri clienti. L’azienda nasce nel 1976 come Centro Tecnico Abrasivi, una realtà di riferimento per la fornitura di abrasivi professionali per l’industria. È specializzata nella produzione di abrasivi flessibili per le operazioni di smerigliatura e finitura delle superfici. La produzione è completamente italiana e tutti i prodotti sono realizzati da personale altamente qualificato. I prodotti finiti che vengono commercializzati e le materie prime che vengono trasformate provengono da aziende certificate e leader nel mercato mondiale. La qualità dei prodotti Cta Calflex consente di ridurre i fermi lavorativi dovuti all’usura dei materiali, con grandi vantaggi in termini di risparmio.

 

Servizio completo e personalizzato

Le attrezzature e i macchinari utilizzati, molti dei quali ideati e progettati internamente, così come le rigorose procedure di lavorazione e controllo, assicurano la massima qualità, flessibilità e versatilità dei prodotti, per offrire ai clienti soluzioni sempre adatte alle loro esigenze. L’azienda ritiene inoltre fondamentale garantire un servizio completo di personalizzazione e di consulenza professionale: i clienti possono infatti richiedere dimensioni, caratteristiche e packaging personalizzati e possono approfittare dell’assistenza dei tecnici presenti sul territorio, che propongono la soluzione più adatta alle esigenze di ciascuno. Il fiore all’occhiello della produzione sono le ruote lamellari, proposte in una vasta gamma di specifiche, dimensioni e forme, realizzabili con tela o panno, con abrasivo in ossido di alluminio, zirconio o Trizact™ e allestite con foro o gambo in diverse misure. A catalogo sono presenti ruote tradizionali, spaziate o frastagliate per rispondere alle esigenze di tutti i clienti. Le ruote lamellari sono utilizzate per operazioni di sgrossatura, smerigliatura e finitura di acciai, acciai inossidabili, metalli non ferrosi e materiali diversi; su macchine portatili, con albero flessibile e fisse.

 

È possibile visionare l’assortimento prodotti e scaricare il catalogo completo sul sito www.ctacalflex.it, completamente rinnovato nel 2015.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/02/2009

PERSISTONO I TIMORI DELLA CRISI

Taglio alle spese e doppio lavoro: gli italiani tirano la cinghia

LEGGI L'ARTICOLO

20/11/2009

IL TUBO RESPONSABILE

Si chiama CONTAIN-IT Plus e ha la firma Georg Fischer. È nato per controllare l’aggressività nei trasporti fluidi e i fattori di rischio all’interno degli insediamenti industriali. Tubo nel tubo, soluzione sicura ed economicamente vantaggiosa, offre protezione a operatori, macchinari, edifici, suolo, aria e bacini idrici.

LEGGI L'ARTICOLO

07/01/2014

TUTTO PRONTO PER LEGNO EDILIZIA ITALIA

La terza edizione si svolgerà a marzo a Verona

LEGGI L'ARTICOLO

24/03/2009

NUOVE SOLUZIONI URBANE A LIVINLUCE-ENERMOTIVE

Una città che cambia rapidamente, i modi per renderla vivibile, la necessità di energia rinnovabile e l’impiego della luce come elemento di progetto: si accendono i riflettori sui nuovi progetti metropolitani

LEGGI L'ARTICOLO