EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/03/2016

PRODUZIONE DI ALTA QUALITÀ

Cta Calflex, azienda leader nel settore degli abrasivi, è guidata oggi dalla seconda generazione con grande spirito di innovazione e volontà di esaudire tutte le esigenze del mercato

Dopo quasi 40 anni Cta Calflex opera con passione e dedizione nel mercato degli abrasivi, con lo scopo di soddisfare al meglio tutti i nostri clienti. L’azienda nasce nel 1976 come Centro Tecnico Abrasivi, una realtà di riferimento per la fornitura di abrasivi professionali per l’industria. È specializzata nella produzione di abrasivi flessibili per le operazioni di smerigliatura e finitura delle superfici. La produzione è completamente italiana e tutti i prodotti sono realizzati da personale altamente qualificato. I prodotti finiti che vengono commercializzati e le materie prime che vengono trasformate provengono da aziende certificate e leader nel mercato mondiale. La qualità dei prodotti Cta Calflex consente di ridurre i fermi lavorativi dovuti all’usura dei materiali, con grandi vantaggi in termini di risparmio.

 

Servizio completo e personalizzato

Le attrezzature e i macchinari utilizzati, molti dei quali ideati e progettati internamente, così come le rigorose procedure di lavorazione e controllo, assicurano la massima qualità, flessibilità e versatilità dei prodotti, per offrire ai clienti soluzioni sempre adatte alle loro esigenze. L’azienda ritiene inoltre fondamentale garantire un servizio completo di personalizzazione e di consulenza professionale: i clienti possono infatti richiedere dimensioni, caratteristiche e packaging personalizzati e possono approfittare dell’assistenza dei tecnici presenti sul territorio, che propongono la soluzione più adatta alle esigenze di ciascuno. Il fiore all’occhiello della produzione sono le ruote lamellari, proposte in una vasta gamma di specifiche, dimensioni e forme, realizzabili con tela o panno, con abrasivo in ossido di alluminio, zirconio o Trizact™ e allestite con foro o gambo in diverse misure. A catalogo sono presenti ruote tradizionali, spaziate o frastagliate per rispondere alle esigenze di tutti i clienti. Le ruote lamellari sono utilizzate per operazioni di sgrossatura, smerigliatura e finitura di acciai, acciai inossidabili, metalli non ferrosi e materiali diversi; su macchine portatili, con albero flessibile e fisse.

 

È possibile visionare l’assortimento prodotti e scaricare il catalogo completo sul sito www.ctacalflex.it, completamente rinnovato nel 2015.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/11/2022

Diventa un esperto dell’incollaggio industriale grazie all’e-learning dedicato

La divisione Adhesive Technologies di Henkel Italia annuncia oggi il lancio di un nuovo corso sulla piattaforma gratuita di e-learning LOCTITE®XPLORE.

LEGGI L'ARTICOLO

31/03/2009

LA MIA NUOVA SFIDA IN BOSCH...

Appena arrivato alla Direzione della Divisione Commerciale Elettroutensili Bosch Europa del Sud, Davide Doda si dimostra un manager dalla visione molto pratica del propro incarico, consapevole della responsabil...

LEGGI L'ARTICOLO

25/09/2018

Porta d’ingresso ThermoSafe 2018: la sicurezza è oggi più vantaggiosa.

La chiusura ThermoSafe 2018 proposta da Hörmann abbina a un isolamento termico ottimale anche prestazioni elevate in termini di sicurezza.

LEGGI L'ARTICOLO

29/07/2020

Nuovo Trapano Avvitatore a percussione brushless 18V – 2.0 Ah STANLEY® FATMAX®: versatilità, potenza e controllo

Batterie compatibili e intercambiabili con la gamma di elettroutensili STANLEY FATMAX V20.

LEGGI L'ARTICOLO