La domotica Ave espande i suoi orizzonti e lo fa attraverso il nuovo Supervisore domotico da 4,3”, un dispositivo che riesce ad integrare le più avanzate funzioni del sistema DOMINAplus in uno spazio contenuto. Il nuovo dispositivo di Ave si propone di condurre la domotica alla portata di tutti. Potendo vantare un prezzo altamente competitivo, questo mini Touch Screen è infatti stato progettato per rendere accessibile il meglio che la domotica residenziale possa offrire attraverso una soluzione che coniuga perfettamente design, tecnologia ed innovazione. Nascosto dietro ad un elegante display LCD a colori si trova difatti un centro di controllo altamente avanzato, in grado di svolgere tutte le funzioni dell’evoluto sistema domotico DOMINAplus. Mediante un’interfaccia grafica con layout ad icone e menù interattivi l’utente ha la possibilità di controllare la sua casa in modo comodo e del tutto intuitivo.
Grazie ad una sonda temperatura integrata, oltre alle funzioni di supervisione, il Mini Touch Screen può fungere da vero e proprio cronotermostato domotico permettendo una gestione completa della zona termica in cui è collocato. Attraverso opportune configurazioni della rete ethernet è inoltre possibile estendere il ventaglio d’uso di questa unità dando la possibilità di impostare profili termici giornalieri, scenari, programmatori orari e consentendo la gestione di regole impostabili, gestibili sia localmente, mediante il PC di casa, che da remoto attraverso dispositivi mobili come smartphone o tablet.
Anche l'estetica ha la sua importanza, infatti il nuovo Touch Screen puo' essere inserito in qualsiasi ambiente residenziale e può essere orientato a scelta per funzionare in orizzontale o in verticale. Ciò consente ad architetti ed impiantisti di proporsi con una soluzione che va ad incontrare anche le richieste della clientela più esigente.
Il mini Touch Screen DOMINAplus è un dispositivo innovativo che completa l’ampia offerta di Ave nel segmento della supervisione domotica.
I prodotti dell'azienda americana sono garantiti a vita
LEGGI L'ARTICOLOHibry di Dierre è dotata sia di meccanismi blindati sia di apertura elettronica
LEGGI L'ARTICOLOSi chiama CONTAIN-IT Plus e ha la firma Georg Fischer. È nato per controllare l’aggressività nei trasporti fluidi e i fattori di rischio all’interno degli insediamenti industriali. Tubo nel tubo, soluzione sicura ed economicamente vantaggiosa, offre protezione a operatori, macchinari, edifici, suolo, aria e bacini idrici.
LEGGI L'ARTICOLOOltre alle funzioni legate al controllo dell’illuminazione, della climatizzazione o della termoregolazione, AVE ha pensato a delle soluzioni specificatamente rivolte alla sicurezza della cucina
LEGGI L'ARTICOLO