EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/03/2016

BETAFENCE: CONVENTION DISTRIBUTORI

Roma, 24 febbraio: piu' ricerca e sviluppo aprono le porte al futuro. Tante le novità comunicate durante l'incontro a Roma con i B-Platinum, i migliori distributori Betafence.

L'incontro annuale della rete distributiva Betafence si è svolto quest'anno il 25 febbraio a Roma in un luogo non a caso: presso i varchi ai binari della Stazione di Termini che sono appunto protetti con soluzioni Betafence. Durante la convention sono stati illustrati i cambi ai vertici dell'azienda, come il nuovo Amministratore Delegato, l'Ing. Antonio Laudadio. Tra i vari interventi sono state annunciate le varie novità del 2016 come le novità di prodotto presentate dall'Ing. Gloria che ha sottolineato e confermato l'orientamento verso lo sviluppo di soluzioni innovative. Poi sono state presentate le strategie commerciali per l'anno 2016 dall'Ing. Carpentiere che ha voluto rimarcare l'impegno di Betafence a supportare la propria rete vendita. L'ing. Laudadio, nuovo AD, ha illustrato l'andamento di mercato positivo per l'azienda. La d.ssa Rossi ha illustrato le strategie di marketing volte ad un rafforzamento della notorietà del marchio Betafence. Infine è intervenuto l'Ing. Sisti che ha presentato il servizio di customer care e le nuove piattaforme software disponibili per la gestione degli ordini. A conclusione è intervenuto il dott. Bori per i ringraziamenti.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/05/2025

La seconda edizione di International Hardware Fair Italy si chiude con un risultato oltre le aspettative

·       320 espositori provenienti da 22 Paesi·       5.600 visitatori dall’Italia e dall’Europa ·       Incomi...

LEGGI L'ARTICOLO

27/09/2010

OBI APRE IL 48° NEGOZIO IN ITALIA

Continua il progetto di espansione di OBI Italia con l’inaugurazione di un nuovo negozio a Castenedolo, nel bresciano.

LEGGI L'ARTICOLO

28/08/2013

WIHA A FEREXPO CON INNOVATIVI UTENSILI MANUALI

Alla Fiera della Ferramenta di Bergamo l'azienda presenterà la chiave dinamometrica iTorque e gli inserti a due componenti MaxxTor

LEGGI L'ARTICOLO

30/01/2012

ANTICIPAZIONI FORUM DIY

Mancano ancora diversi mesi al via del Secondo EUROPEAN HOME IMPROVEMENT FORUM, ecco quali saranno i temi più "caldi"

LEGGI L'ARTICOLO