BeLchimica srl, che ha rilevato e gestisce da oltre quattro anni il marchio e il know-how GEAL, a 37 anni dall’inizio dell’attività specialistica nella conservazione dei materiali edili apre un’unità operativa, tecnico-commerciale, nella zona industriale di Via Ghiarola Nuova in Via E.Mattei interno 48 Fiorano (MO), proprio sul confine col comune di Sassuolo. Oltre agli uffici commerciali, la nuova struttura comprende una sala per seminari e conferenze e uno spazio attrezzato per prove chimico-tecnologiche di Controllo Qualità relative al processo industriale e alla conservazione dei materiali. In connessione diretta e on-line con la sede e lo stabilimento di Agliana (PT), e con la presenza costante di funzionari residenti a Sassuolo, BeLchimica attraverso questa unità intende non solo servire da vicino il settore produttivo ceramico, ma anche condividere con le aziende partner lo sviluppo nella conservazione dei materiali edili da pavimento, rivestimento, struttura e arredo e in particolare il Gres Porcellanato. Nella sede sassuolese verranno effettuati incontri e dimostrazioni a servizio dell’industria presente nel Distretto Ceramico, contribuendo all’innovazione metodologica nella gestione delle piastrelle a livello produttivo, commerciale, della messa in opera e della manutenzione. I preparati concepiti e formulati nel proprio Centro Ricerca e Sviluppo, e prodotti nello stabilimento di Agliana, sono frutto della pluridecennale esperienza Geal e sono promossi attraverso un’organizzazione commerciale con agenti presenti su tutto il territorio nazionale al servizio della conservazione dei materiali edili, e in particolare del gres porcellanato sia per il completamento della finitura protettiva industriale che per la pulizia e manutenzione post-vendita. L’unità operativa di Sassuolo intende migliorare l’integrazione del marchio storico Geal nel Distretto Ceramico fornendo un contributo concreto e puntuale al mantenimento dell’eccellenza estetica e qualitativa della piastrella in gres porcellanato, dando risposte competenti e tempestive alle esigenze dell’imprenditoria sassuolese.
BolognaFiere -tra i principali organizzatori fieristici europei e dei quartieri espositivi al mondo-, e Autopromotec -la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico a carattere biennale-, annunciano in questi giorni il rinnovo dell’accordo contrattuale
LEGGI L'ARTICOLOLa nuova nomina arriva in un momento cruciale per il mondo siderurgico europeo che si dovrà confrontare con sfide economiche di mercato di grande rilievo
LEGGI L'ARTICOLOAlla rassegna veronese riflettori puntati su Sabina Idro
LEGGI L'ARTICOLOMettere in sicurezza la propria auto è da sempre un must per ogni automobilista, soprattutto in un periodo storico in cui il numero di macchine rubate è in forte aumento. Dove la tecnologia 4.0 non riesce a contrastare il problema, l’offerta Bullock è la soluzione ottimale per disincentivare i furti potenziali.
LEGGI L'ARTICOLO