Bot Lighting presenta la nuova goccia a led auto-dimmerabile. Grazie alla nuova tecnologia 3STEP DIMM, è possibile variare l’intensità luminosa della lampada premendo più volte l’interruttore collegato, senza l’utilizzo di alcun dimmer esterno. La luminosità può essere scelta tra tre differenti livelli preimpostati con intensità del 100% , 70% o 25%, creando così l’ambiente più consono per ogni necessità. Questa innovazione tecnologica permette inoltre di risparmiare il costo del dimmer e di poter disporre di una lampada pienamente compatibile con il variatore integrato. Disponibile nella versione 12W, con attacco E27, nella colorazione calda 2700K , sviluppa ben 1060 lumen.
Sono disponibili in cartoncino e in plastica
LEGGI L'ARTICOLOContro questo problema il Colorificio San Marco propone un additivo e due kit per interni
LEGGI L'ARTICOLOLa precisione è a portata di mano con la nuova gamma di Calibri elettronici digitali marchiati Fervi: nove referenze, tutte in acciaio inox con differenti funzionalità e misure, ideali per il s...
LEGGI L'ARTICOLONei primi dieci mesi del 2010 il Consorzio italiano raccoglie oltre mille tonnellate di lampade a basso consumo esauste e supera le 2 mila tonnellate raccolte dall’inizio dell’attività operativa.
LEGGI L'ARTICOLO