L'Agenzia CasaClima ha recentemente insignito la nuova porta blindata Synergy Out Green di Dierre con il sigillo “Porta di qualità in classe A”. Oltre a essere la prima porta blindata con telaio in acciaio rivestito in PVC, Synergy Out Green si distingue per le alte prestazioni di trasmittanza termica.
Questo genere di telaio è ben sette volte più isolante dei classici telai in acciaio. Grazie alla coibentazione termoacustica dell'anta (brevetto Dierre), nello spessore di 70 millimetri integra cinque diverse caratteristiche di protezione: isolamento termico, acustico 46dB, tenuta all'aria in classe 4, all'acqua in classe A e antieffrazione in classe 3.
In provincia di Cagliari il nono punto vendita “sardo”
LEGGI L'ARTICOLOCon la firma del Presidente della repubblica il TESTO UNICO sulla sicurezza nei luoghi di lavoro è pronto per la pubblicazione
LEGGI L'ARTICOLOIl marchio che garantisce l’alta qualità del Serramento e alti standard ambientali e di risparmio energetico
LEGGI L'ARTICOLO