Sono stati progettati ispirandosi al calore del sole i nuovi focolari Sunny Fire di Palazzetti, che riscaldano per irraggiamento. La gamma Sunny Fire comprende forme inedite, di forte impatto e spettacolarità, in cui ricopre un ruolo centrale la visione della fiamma.
Grazie all'ampiezza del vetro e al colore chiaro del Thermofix, cemento refrattario ad altissimo accumulo di calore di cui è costituito il focolare, la visione e la luminosità della fiamma stregano con suggestioni emozionanti.
Ha preso il via in questi giorni l’8^ edizione del Master in Marketing Management promosso da A.D.M., l’Associazione della Distribuzione Moderna, in collaborazione con l’Università di Parma e Il Sole 24 Ore.
LEGGI L'ARTICOLO
Effetto barriera per la casa e il giardino, protezione sicura per tutta la famiglia
LEGGI L'ARTICOLO
Flow Edition, il nuovo parquet “invisibile” messo a punto dalla ricerca Bauwerk ha ricevuto il prestigioso Iconic Award 2016
LEGGI L'ARTICOLO
UN'IMPORTANTE FORNITURA MADE IN ITALY PER LE DUE TORRI PIÙ ALTE DI SULEYMANIYAH
LEGGI L'ARTICOLO