È stato da poco introdotto sul mercato il nuovo modello di maschiatrice elettrica di Fein, GWP 10. Questa macchina svolge operazioni di maschiatura precise e veloci. Questo elettroutensile è perfetto, per esempio, per effettuare filettature dopo la zincatura, in nuove costruzioni o durante operazioni di rinnovo, in officine per interventi di riparazione e manutenzione o nella costruzione di elementi nel settore delle costruzioni in metallo.
GWP 10 effettua filettature da M2 a M10 in una sola operazione di lavoro, con l'invertitore automatico di marcia integrato che inverte automaticamente il senso di rotazione del mandrino di foratura e che non deve essere commutato manualmente come succe con i trapani e i trapani avvitatori a batteria.
Per conoscere le strategie dell’azienda, insignita da Assofermet come grossista dell’anno 2013, abbiamo intervistato Michele Raselli
LEGGI L'ARTICOLO
Di seguito pubblichiamo i testo integrale del comunicato con cui l’Associazione prende posizione sulla decisione di non includere le Ferramenta tra tra le attività esonerate dall’obbligo d...
LEGGI L'ARTICOLO
Secondo i dati forniti da Finlombarda, le iniziative di project finance sono aumentate in Lombardia del 24% nel 2011. L'incremento è legato soprattutto alla finanza di progetto per le grandi opere.
LEGGI L'ARTICOLO
Kasart presenta Kalos, il nuovo aspiracenere per pulizie accurate, rapide e senza rischi.
LEGGI L'ARTICOLO