È stato da poco introdotto sul mercato il nuovo modello di maschiatrice elettrica di Fein, GWP 10. Questa macchina svolge operazioni di maschiatura precise e veloci. Questo elettroutensile è perfetto, per esempio, per effettuare filettature dopo la zincatura, in nuove costruzioni o durante operazioni di rinnovo, in officine per interventi di riparazione e manutenzione o nella costruzione di elementi nel settore delle costruzioni in metallo.
GWP 10 effettua filettature da M2 a M10 in una sola operazione di lavoro, con l'invertitore automatico di marcia integrato che inverte automaticamente il senso di rotazione del mandrino di foratura e che non deve essere commutato manualmente come succe con i trapani e i trapani avvitatori a batteria.
Lo scorso anno si è però registrato un calo della produzione
LEGGI L'ARTICOLO
L’evento si è tenuto nei giorni 11 e 12 Luglio all’NH Congress Center di Milanofiori dove, oltre a definire l’offerta per la nuova stagione, ha rappresentato l’occasione per ufficializzare nuove partnership e rafforzare quelle già in corso
LEGGI L'ARTICOLO
Soddisfatto dell'iniziativa il marketing manager Giovanni Masini
LEGGI L'ARTICOLO