EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/11/2015

BUSINESS FRANCE ITALIA A IAB FORUM

La manifestazione è in programma a Milano a inizio dicembre

L'agenzia nazionale per l'internazionalizzazione delle imprese francesi Business France Italia sarà presente anche quest'anno sarà presente a IAB Forum, in programma al MiCo di Milano (Gate 2, viale Eginardo) il 1° e il 2 dicembre.

All'appuntamento Business France Italia parteciperà insieme a otto società transalpine che rappresentano la French Tech, iniziativa che mira alla crescita e alla diffusione a livello internazionale delle start up digitali francesi.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/12/2018

Le cabine doccia su misura facilitano la ristrutturazione

duka semplifica i lavori di ristrutturazione adattando la forma e la dimensione della cabina doccia allo spazio, limitando i lavori di muratura…e i costi.

LEGGI L'ARTICOLO

21/10/2014

NASCE LA PRIMA RETE D'IMPRESA INTERNA AD ANIE

La compongono cinque aziende del comparto security & safety

LEGGI L'ARTICOLO

27/01/2017

DOMINA Hotel di AVE

Gli sprechi energetici sono una delle più grandi incognite di tutti gli alberghi. Per limitarli, AVE ha sviluppato un sistema di domotica alberghiera evoluto, progettato per garantire il massimo comfort per gli ospiti ed aiutare l’albergatore aridurre al minimo i consumi energetici

LEGGI L'ARTICOLO

05/02/2016

IGIENE, RISPARMIO, ECOLOGIA

Rimfree Pozzi-Ginori: una piccola rivoluzione quotidiana

LEGGI L'ARTICOLO