EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/10/2015

UN PREMIO PER SABRINA CANESE

Importante riconoscimento per un progetto per gli studenti

Sabrina Canese della Canese Dante, membro del comitato tecnico di Assofermet Ferramenta, ha vinto, insieme al suo gruppo di giovani imprenditori di La Spezia, un premio molto prestigioso, quale l'Innovazione di Sistema 2015 di Confcommercio – Imprese per l'Italia.

 

Il riconoscimento è stato assegnato per il progetto, rivolto alle scuole superiori tecnico-professionali, “Creattivamente negoziando”. Con tale progetto si propone un nuovo modello di alternanza scuola-lavoro con un'attenzione particolare rivolta al concetto di spazio fisico nell'epoca di internet.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/07/2015

NUOVO SITO PER BIMAR

All'interno ci sarà anche un negozio virtuale

LEGGI L'ARTICOLO

06/05/2008

OBI ITALIA E' ON AIR

E’ partita la nuova comunicazione di OBI con una campagna stampa prevista per tutto il 2008.

LEGGI L'ARTICOLO

19/03/2018

NUOVO SITO TENAX

E' on-line il nuovo sito aziendale che vede una profonda revisione della grafica e dei contenuti. Una visual ancora più accattivante e moderna, una maggiore usability sia da computer che da mobile, contenuti nuovi ed approfondimenti di grande interesse

LEGGI L'ARTICOLO

10/03/2022

Arexons rinnova la gamma Arexons PRO Motor Oil per vetture e veicoli commerciali

La linea di lubrificanti Arexons, appositamente progettata per un utilizzo professionale, presenta un nuovo distintivo look che mette in risalto le specifiche tecniche di ciascun olio

LEGGI L'ARTICOLO