In collaborazione con l'IFH Köln, l'Eisenwarenmesse, il salone internazionale della ferramenta, in programma a Colonia dal 6 all'8 marzo, sta raccogliendo i dati per un breve studio intitolato “I mercati B2B del 2016: che cosa è veramente importante”. Tale ricerca coinvolgerà circa 60mila distributori e buyer internazionali.
I risultati dello studio, che potranno aiutare rivenditori e aziende del settore della ferramenta ad approcciare il mondo della vendita online, saranno presentati in occasione della giornata (domenica) dedicata all'e-commerce dall'Eisenwarenmesse. Nel corso della fiera, saranno infine offerte ai visitatori alcune sessioni formative, che si svolgeranno soprattutto nell'E-Commerce Arena.
Entusiastici i toni dei rivenditori in vista della manifestazione
LEGGI L'ARTICOLOAll'interno della manifestazione di Rho (Milano) si svolgerà Smart Village, una mostra convegno su edilizia ed energie alternative
LEGGI L'ARTICOLOA settembre quinto calo di seguito
LEGGI L'ARTICOLODalle elettropompe sommerse alle idropistole, fino alla raccorderia: una gamma completa per la cura e l’irrigazione del giardino
LEGGI L'ARTICOLO