EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/10/2015

FRASCHETTI – BLACK+DECKER, PARTNERSHIP PROFICUA

La riunione per gli agenti del grossista si è svolta nella sede italiana dell'azienda

L'annuale riunione della forza vendita del grossista Fraschetti, cui hanno preso parte gli oltre 60 agenti, si è svolta alla fine dello scorso settembre nella sede italiana di Stanley Black+Decker, a Vimercate, in provincia di Milano.

 

Nel corso della giornata, si è tenuto un interessante workshop nello stabilimento dell'azienda, durante il quale gli agenti hanno avuto modo di confrontarsi direttamente con i tecnici dei prodotti Stanley, DeWalt e Black+Decker, conoscendoli così in maniera ancora più approfondita.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/04/2013

NUOVA TORCIA A LUCE FRONTALE

Da Stanley un prodotto indicato non solo per i professionisti

LEGGI L'ARTICOLO

06/10/2016

Vasco Group

Una nuova pagina Facebook dove prendono forma le ispirazioni per lo spazio comfort domestico

LEGGI L'ARTICOLO

11/07/2018

PRESE MOBILI MULTIPLE 1200 PROFESSIONAL DI VIMAR

Da sempre punto di riferimento per chi ricerca affidabilità, qualità ed elevate prestazioni, la 1200 si presenta oggi ancora più professionale, rinnovata nelle funzioni e ripensata nel design

LEGGI L'ARTICOLO

23/12/2008

EXPOEDILIZIA: RIFERIMENTO PER CENTRO E SUD ITALIA

La fiera del 2008 si è chiusa con un'ottima affluenza di pubblico e di espositori. Ecco i risultati.

LEGGI L'ARTICOLO