EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/10/2015

FRASCHETTI – BLACK+DECKER, PARTNERSHIP PROFICUA

La riunione per gli agenti del grossista si è svolta nella sede italiana dell'azienda

L'annuale riunione della forza vendita del grossista Fraschetti, cui hanno preso parte gli oltre 60 agenti, si è svolta alla fine dello scorso settembre nella sede italiana di Stanley Black+Decker, a Vimercate, in provincia di Milano.

 

Nel corso della giornata, si è tenuto un interessante workshop nello stabilimento dell'azienda, durante il quale gli agenti hanno avuto modo di confrontarsi direttamente con i tecnici dei prodotti Stanley, DeWalt e Black+Decker, conoscendoli così in maniera ancora più approfondita.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/09/2009

NUOVI ANCORANTI PER L’EDILIZIA

La nuova resina Mit Turbomix di Mungo migliora l’aderenza sui materiali da costruzione

LEGGI L'ARTICOLO

05/09/2018

Hörmann: Portoni vintage per il “bike box”

Lungo la direttrice del Brennero, un hotel ristorante ha conquistato un’ampia e variegata clientela in virtù della qualità dei servizi offerti: Hörmann contribuisce a questo successo grazie all’affidabilità dei suoi portoni.

LEGGI L'ARTICOLO

02/11/2009

SWK UTENSILERIE AIUTA I RAGAZZI DELL’AQUILA

Grazie al progetto “Ricominciare a studiare… e ‘l’Aquila’ torna a volare” una delegazione di studenti abruzzesi visita la provincia di Varese

LEGGI L'ARTICOLO

28/10/2013

A GIUGNO APRE... CHIUDERE&APRIRE EXPO

La manifestazione si terrà in giugno a VeronaFiere

LEGGI L'ARTICOLO