L'annuale riunione della forza vendita del grossista Fraschetti, cui hanno preso parte gli oltre 60 agenti, si è svolta alla fine dello scorso settembre nella sede italiana di Stanley Black+Decker, a Vimercate, in provincia di Milano.
Nel corso della giornata, si è tenuto un interessante workshop nello stabilimento dell'azienda, durante il quale gli agenti hanno avuto modo di confrontarsi direttamente con i tecnici dei prodotti Stanley, DeWalt e Black+Decker, conoscendoli così in maniera ancora più approfondita.
L’azienda tedesca presente all’evento con Safety Alarm Light, un portachiavi speciale pensato per la sicurezza femminile
LEGGI L'ARTICOLO
Il consorzio che raccoglie oltre 1.500 aziende presenta il Bilancio Sociale 2011: 25mila tonnellate di rifiuti elettronici raccolte, più del 95 per cento inviato a recupero
LEGGI L'ARTICOLO
Si amplia ulteriormente la gamma prodotti dell’importante azienda che, da oggi, presenta anche sbarre, sistemi a barriera, nonché stazioni di accesso con parchimetri per piccoli parcheggi o strutture multipiano.
LEGGI L'ARTICOLO
Quattro nuovi modelli a brand Efco e Oleo-Mac
LEGGI L'ARTICOLO