L'annuale riunione della forza vendita del grossista Fraschetti, cui hanno preso parte gli oltre 60 agenti, si è svolta alla fine dello scorso settembre nella sede italiana di Stanley Black+Decker, a Vimercate, in provincia di Milano.
Nel corso della giornata, si è tenuto un interessante workshop nello stabilimento dell'azienda, durante il quale gli agenti hanno avuto modo di confrontarsi direttamente con i tecnici dei prodotti Stanley, DeWalt e Black+Decker, conoscendoli così in maniera ancora più approfondita.
Più efficienza nella protezione dell'ambiente
LEGGI L'ARTICOLO
L’edizione 2009 della Fiera dell’edilizia ha puntato su energie rinnovabili e nuovi materiali. Buona l’affluenza degli espositori, anche esteri
LEGGI L'ARTICOLO
L’Assemblea dei soci di Assonolo che si è riunita lo scorso 11 marzo a Bologna ha nominato il direttore generale di Nacanco a questa prestigiosa carica istituzionale. Fra i primi obiettivi, lo snellimento delle procedure di verifica e di collaudo delle macchine.