EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/10/2015

L'IMPEGNO DI PILOSIO PER I MENO FORTUNATI

A margine di una premiazione, è stata organizzata una raccolta fondi

Per la costruzione di 30 scuole per i rifugiati siriani in Giordania e per la realizzazione dell'Hope Village in Somalia nel corso della cerimonia per il Pilosio Building Peace Award è stato raccolto un milione di euro. Ad animare questa “gara di solidarietà” durante un cocktail dinner che si è svolto a Milano è stata Sharon Stone. L'attrice, che è ambasciatrice di questo premio, ha coinvolto molti degli imprenditori e degli ospiti presenti nel progetto “Re:Build”, ideato dalla Pilosio Building Peace.

 

Prima dell'evento dedicato alla raccolta fondi, Sharon Stone aveva premiato con il Pilosio Building Peace Award 2015 la ginecologa somala Hawa Abdi, attivista per i diritti umani conosciuta anche come la “Madre Teresa della Somalia”.

 

 

Pilosio Building Peace Award 2015: recipient somala Hawa Abdi

 

In Milan, in the presence of prominent personalities from the entertainment world, such as US actress Sharon Stone, representatives from politics and civilian society, but above all the major international entrepreneurs of the construction industry, the unique ceremony of the Pilosio Building Peace Award 2015 will take place. Up to now, more than 400 guests from 38 countries around the world have accepted.

"This year," explains Dario Roustayan, CEO of Pilosio and president of the Pilosio Building Peace Award "we will be awarding Dr. Hawa Abdi, first ever Somalian gynecologist and respected human rights activist, considered the 'Mother Teresa of Somalia' for her commitment in the years of famine and civil war, and we will also be presenting the details of the two schools built in Syria. Our international award has grown in its social dimension in favor of concrete projects such as Re: Build, which sees the entrepreneurial face of construction increasingly involved in giving support to local initiatives for a better and fairer society. "

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/03/2024

Rivit distribuisce Haeger® sul mercato italiano: presse per autoaggancianti con sistemi di controllo Industry 4.0 all’avanguardia nel settore

Nella ricca offerta proposta da Rivit, oltre ai prodotti a marchio proprio, figura anche una serie di prodotti delle aziende del gruppo PennEngineering® come le presse per autoaggancianti Haeger®, con i sistemi di controllo Industry 4.0 per una maggiore efficienza di produzione.

LEGGI L'ARTICOLO

11/11/2022

Fulcron entra nel mercato HO.RE.CA e lancia una nuova gamma di prodotti per la pulizia delle stoviglie

Per la prima volta lo storico marchio Fulcron propone una gamma di prodotti dedicata agli operatori del settore HO.RE.CA, completata dalle certificazioni PMC, NSF e idonea per i piani di autocontrollo HACCP

LEGGI L'ARTICOLO

09/12/2009

LA GESTIONE DEL MAGAZZINO ON DEMAND

Generix Group, editor internazionale di soluzioni collaborative lancia un sito internet interattivo dedicato alla gestione del magazzino “On Demand”, rivolgendosi alla comunità degli operatori logistici, industria e distributori. Il sito propone un percorso “pedagogico” che aiuterà il visitatore a comprendere i vantaggi della modalità Software as a Service dedicata alla gestione del magazzino.

LEGGI L'ARTICOLO

09/04/2008

BETAFENCE PROGETTA UN 2008 AMBIZIOSO

Ha avuto una location d’eccezione, e risultati sicuramente interessanti, il tradizionale meeting che Betafence organizza ogni anno per i suoi distributori esclusivi. I dirigenti dell’azienda di Tortoreto, l...

LEGGI L'ARTICOLO