Technomax, da sempre molto attenta alla massima soddisfazione dei propri clienti, ha definito una campagna pubblicitaria televisiva sui canali Mediaset Premium destinata al cliente finale.
La campagna pubblicitaria si articola in circa 850 spot su tutti i canali del pacchetto Mediaset Premium e 14 telepromozioni da 60" dopo tutte le partite di Campionato delle giornate del 25 Aprile e del 2 Maggio.
A supporto di questa importante campagna pubblicitaria televisiva che porta il marchio ed i prodotti Technomax nelle case dei clienti finali, L'azienda ha rinnovato completamente il proprio sito web, inserendo il servizio di ricerca dei rivenditori a disposizione dei consumatori.
Questo consentirà ai clienti Technomax di essere facilmente rintracciati dai residenti della loro area operativa.
Filo conduttore di tutta la campagna pubblicitaria sarà l’associazione del marchio TECHNOMAX al 100% MADE IN ITALY CERTIFICATO UNI EN 14450, binomio vincente delle casseforti di produzione Technomax.
Notevole il contributo di Assofermet nella realizzazione dell'evento organizzato da Edra, Fediyma e dal Global Home Improvement Network
LEGGI L'ARTICOLOLeader nelle chiusure a livello mondiale, Hörmann presenta una nuova linea di superfici in grado di evocare la matericità del legno, del cemento e dell’acciaio.
LEGGI L'ARTICOLOBLACK+DECKER presenta il nuovo Trapano Avvitatore a Percussione al Litio 18V BCD383D1XK-QW, progettato per hobbisti e appassionati di fa...
LEGGI L'ARTICOLOL'AZIENDA SEGNALA ALCUNI SITI INTERNET TRUFFA CHE OFFRONO PRODOTTI DEL MARCHIO SCONTATI E POI NON CONSEGNANO QUELLO CHE VIENE ACQUISTATO ON LINE
LEGGI L'ARTICOLO