EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/09/2015

OSRAM: SI AMPLIA LA GAMMA LEDAMBIENT

I nuovi modelli vanno alimentati dal sistema elettrico dell'auto

La gamma di accessori per l'interno dell'auto di Osram è ancora più ricca. Infatti, sono da poco disponibili i nuovi LEDambient Tuning Lights Base Kit e LEDambient Tuning Lights Extension Kit. In confronto alle precedenti versioni wireless LEDambient Kit e LEDambient Door Entrance Ledge, tali modelli, che sono LED efficienti e dalla lunga durata, vanno alimentati direttamente dal sistema elettrico dell'auto, senza l'esigenza di ricaricare le sorgenti luminose.

Le nuove soluzioni LEDambient per tuning, disponibili in 16 colori e con 5 modalità di funzionamento, regalano uno stile unico a qualunque veicolo, impreziosendolo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/11/2009

EDILTEK 2009: COSTRUIRE SENZA SPRECHI

La decima edizione di Ediltek 2009, la fiera dell’edilizia che si terrà a Malpensafiere dal 13 al 15 novembre, dedicherà ampio spazio ai temi del recupero e della ristrutturazione, con il consueto occhio di riguardo per bioedilizia, sostenibilità e sicurezza sui cantieri.

LEGGI L'ARTICOLO

30/01/2024

FERVI riconferma la Certificazione ESG migliorando il punteggio complessivo

Grazie al percorso interno di attenzione alla sostenibilità aziendale, FERVI incrementa il proprio punteggio raggiungendo il 64,48% e confermando il livello AA- della Certificazione ESG (Environmental, Social and Governance) del 2022.

LEGGI L'ARTICOLO

06/04/2020

Sovil si unisce alla campagna virale #IOPAGOIFORNITORI

Mantenere gli impegni è un dovere sociale e questo Sovil lo sa. Da sempre si propone come partner commerciale per i propri clienti e anche in questo momento delicato li supporta con quanto è a ...

LEGGI L'ARTICOLO

04/07/2008

ENEC: UN SOLO MARCHIO DI SICUREZZA EUROPEO

Dopo gli apparecchi di illuminazione, ora anche i produttori di elettrodomestici potranno richiedere ENEC, il marchio europeo che dimostra la conformità dei prodotti elettrici alle norme di sicurezza comunitarie.

LEGGI L'ARTICOLO