La gamma di accessori per l'interno dell'auto di Osram è ancora più ricca. Infatti, sono da poco disponibili i nuovi LEDambient Tuning Lights Base Kit e LEDambient Tuning Lights Extension Kit. In confronto alle precedenti versioni wireless LEDambient Kit e LEDambient Door Entrance Ledge, tali modelli, che sono LED efficienti e dalla lunga durata, vanno alimentati direttamente dal sistema elettrico dell'auto, senza l'esigenza di ricaricare le sorgenti luminose.
Le nuove soluzioni LEDambient per tuning, disponibili in 16 colori e con 5 modalità di funzionamento, regalano uno stile unico a qualunque veicolo, impreziosendolo.
Un progetto residenziale con echi classici ed elementi esterni innovativi per una nuova residenza di lusso certificata 7 stelle la cui area esterna è delimitata e decorata in sicurezza con il robusto sistema di recinzione Decofor® Arco
LEGGI L'ARTICOLO
E' stato siglato mercoledì 7 dicembre l’accordo con il quale VIMAR, azienda italiana con sede a Marostica (VI) e leader nella produzione di materiale elettrico e di sistemi domotici, acquisisce un’ulteriore 50% del pacchetto azionario di Elvox portando così al 75% la sua partecipazione al capitale sociale dell’azienda padovana.
LEGGI L'ARTICOLO
Oltre ai comandi anche la cover concrete di Ritmonio per il soffione doccia è disponibile negli 8 “colori del mondo"
LEGGI L'ARTICOLO
Il nuovo punto vendita nasce a Mesagne, all'interno di un centro commerciale
LEGGI L'ARTICOLO