EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/09/2015

OSRAM: SI AMPLIA LA GAMMA LEDAMBIENT

I nuovi modelli vanno alimentati dal sistema elettrico dell'auto

La gamma di accessori per l'interno dell'auto di Osram è ancora più ricca. Infatti, sono da poco disponibili i nuovi LEDambient Tuning Lights Base Kit e LEDambient Tuning Lights Extension Kit. In confronto alle precedenti versioni wireless LEDambient Kit e LEDambient Door Entrance Ledge, tali modelli, che sono LED efficienti e dalla lunga durata, vanno alimentati direttamente dal sistema elettrico dell'auto, senza l'esigenza di ricaricare le sorgenti luminose.

Le nuove soluzioni LEDambient per tuning, disponibili in 16 colori e con 5 modalità di funzionamento, regalano uno stile unico a qualunque veicolo, impreziosendolo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/09/2017

COLORIFICIO SAN MARCO: NOVITA’ CORSI

Anche quest’anno rivenditori e applicatori professionisti avranno l’opportunità di accedere ai corsi di formazione LAB FOR PRO, organizzati dall’azienda leader in Italia nei sistemi vernicianti per l’edilizia

LEGGI L'ARTICOLO

12/12/2011

LAMURA DISTRIBUZIONE CERCA AGENTI

Il noto distributore amplia il proprio organico

LEGGI L'ARTICOLO

06/09/2022

Accordo e intesa per lo sviluppo del brand Leucart

E' nata una collaborazione fra Gruppo Union by DEA ed Enea Sas

LEGGI L'ARTICOLO

17/02/2017

TOWER DI MELICONI

ECCO LA SOLUZIONE INTELLIGENTE PER LA ZONA LAVANDERIA CHE AIUTA AD OTTIMIZZARE GLI SPAZI E A RENDERE PIÙ VIVIBILE L’AMBIENTE DOMESTICO

LEGGI L'ARTICOLO