EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/07/2015

LE CHIAVI AUTO? SI CLONANO TRAMITE SMARTPHONE

Keyline presenta 884 Decryptor Mini

Keyline apre le porte al futuro della clonazione di chiavi auto con 884 Decryptor Mini, il dispositivo ultracompatto di ultima generazione che permette di clonare chiavi auto dotate di transponder tramite il proprio smartphone o tablet provvisto di funzionalità USB-OTG.

Con l’App gratuita Keyline Cloning Tool (da scaricare sul proprio smartphone o tablet provvisto di funzionalità USB-OTG con sistema operativo Android), 884 Decryptor Mini è in grado di clonare tutti i tipi di transponder a codice fisso, i transponder Philips® Crypto di prima e seconda generazione, i transponder Texas® Crypto e Megamos® Crypto supportati da tecnologia TKM, telecomandi Ford RFD100 e i Kit Keyline per i sistemi keyless. Per avviare la procedura di clonazione basta connettere il proprio apparecchio a 884 Decryptor Mini tramite il cavo USB in dotazione e avviare l’App. Il proprio smartphone o tablet si trasforma così in una piattaforma di controllo da cui seguire lo stato della chiave che si intende clonare. Il tutto sul palmo della propria mano, senza nemmeno premere un pulsante, ovunque ci si trovi. Infatti, 884 Decryptor Mini non necessita di alcuna alimentazione di energia supplementare per funzionare: basta connetterla al proprio smartpone o tablet ed è subito funzionante.

Per chi intende usare 884 Decryptor Mini servendosi del proprio pc, Keyline offre la possibilità di scaricare l’apposito software dal sito www.keyline.it. Una volta completata l’installazione del programma sul proprio computer (con sistema operativo Windows 7 o successivo) e connesso a 884 Decryptor Mini tramite il cavo in dotazione, il processo di clonazione può avere inizio.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/04/2018

PRESSITO DI EINHELL: IL COMPRESSORE IBRIDO

La multinazionale tedesca presenta l’innovativo compressore ibrido, che racchiude 6 funzioni in 1, utilizzabile sia collegandolo alla rete elettrica sia tramite una batteria da 18 V ad alte prestazioni Power X-Change

LEGGI L'ARTICOLO

27/03/2019

CHAFFOTEAUX A NAPOLI PER ENERGYMED

L’azienda alla mostra convegno dedicata a efficienza energetica e fonti rinnovabili

LEGGI L'ARTICOLO

18/11/2009

HAULOTTE IN ABRUZZO

Il dopo terremoto, l’impegno per ridare una speranza e un tetto alla popolazione dell’Aquila, i cantieri a ritmo febbrile. Un miracolo possibile anche grazie alla tecnologia fornita da piattaforme aeree e sollevatori telescopici Haulotte messi in campo da molti noleggiatori a servizio delle imprese.

LEGGI L'ARTICOLO

07/04/2010

PRESENTATI IL CATALOGO E LISTINO DPI L.BRADOR

Presentati alla forza di vendita nel corso dell’ultima convention aziendale di Ferrutat Colimar il catalistino “Sistemi protezione individuale”, esauriente pubblicazione suddivisa in tre categorie merceol...

LEGGI L'ARTICOLO