Keyline apre le porte al futuro della clonazione di chiavi auto con 884 Decryptor Mini, il dispositivo ultracompatto di ultima generazione che permette di clonare chiavi auto dotate di transponder tramite il proprio smartphone o tablet provvisto di funzionalità USB-OTG.
Con l’App gratuita Keyline Cloning Tool (da scaricare sul proprio smartphone o tablet provvisto di funzionalità USB-OTG con sistema operativo Android), 884 Decryptor Mini è in grado di clonare tutti i tipi di transponder a codice fisso, i transponder Philips® Crypto di prima e seconda generazione, i transponder Texas® Crypto e Megamos® Crypto supportati da tecnologia TKM, telecomandi Ford RFD100 e i Kit Keyline per i sistemi keyless. Per avviare la procedura di clonazione basta connettere il proprio apparecchio a 884 Decryptor Mini tramite il cavo USB in dotazione e avviare l’App. Il proprio smartphone o tablet si trasforma così in una piattaforma di controllo da cui seguire lo stato della chiave che si intende clonare. Il tutto sul palmo della propria mano, senza nemmeno premere un pulsante, ovunque ci si trovi. Infatti, 884 Decryptor Mini non necessita di alcuna alimentazione di energia supplementare per funzionare: basta connetterla al proprio smartpone o tablet ed è subito funzionante.
Per chi intende usare 884 Decryptor Mini servendosi del proprio pc, Keyline offre la possibilità di scaricare l’apposito software dal sito www.keyline.it. Una volta completata l’installazione del programma sul proprio computer (con sistema operativo Windows 7 o successivo) e connesso a 884 Decryptor Mini tramite il cavo in dotazione, il processo di clonazione può avere inizio.
Come orientarsi tra permessi e agevolazioni fiscali
LEGGI L'ARTICOLOI pavimenti interni, specialmente quelli in materiali delicati come cotto o pietra naturale, possono aver bisogno di una protezione di finitura per essere preservati dall’usura superficiale, causata dal ca...
LEGGI L'ARTICOLOCon E-Pure, la nuova pompa di ricircolo per acqua calda sanitaria di Askoll, si velocizzano i tempi, si aiuta l'ambiente e si consuma fino all’80% in meno di energia elettrica rispetto alle pompe tradizionali.
LEGGI L'ARTICOLODall’impiego di esclusive finiture ecocompatibili alle essenze senza tempo, CEA conferma la sua vocazione all’innovazione con un nuovo concept destinato a rivoluzionare la vestizione dell’acciaio nel settore del design e della rubinetteria in particolare
LEGGI L'ARTICOLO