È stato annunciato di recente da Kyocera il lancio di MFH Mini, una fresa a candela dal diametro ridotto e a elevato avanzamento per la lavorazione di componenti metalliche. L'uso di un inserto di concezione innovativa, brevettato dall'azienda, assicura un'elevata efficienza nella lavorazione.
Disponibile nei diametri di taglio compresi tra 0,625'' e 1,250'', questa fresa è perfetta per la sgrossatura. L'inserto di nuova concezione ha una geometria compatta, che riduce l'impatto sull'inserto stesso quando questo tocca per la prima volta il pezzo grezzo, assicurando comunque un taglio perfetto con basse forze di taglio. Così, si riducono le vibrazioni sul pezzo, consentendo maggiori avanzamenti.
Grande 800 mq, lo Show Room Best Service di Rubiera (Reggio Emilia) si caratterizza per uno stile e un design originale e per la qualità dei prodotti che espone, al suo interno, infatti, possibile trovare alcuni tra i marchi leader del settore arredamenti.
Continua la florida collaborazione tra FERVI e il mondo delle due ruote nel mondiale di Superbike. L’azienda di utensili e attrezzature da officina infatti scende in pista come sponsor tecnico anche per il team Go Eleven nella stagione 2024.
LEGGI L'ARTICOLO7 tappe in 7 punti vendita Tecnomat: un Airstream MatixGO di BTicino diventa area espositiva itinerante per i professionisti e i clienti.
LEGGI L'ARTICOLOLe persone in difficoltà potranno utilizzare gratuitamente materiali e utensili necessari per interventi di manutenzione domestica, piccole ristrutturazioni e lavori di decorazione
LEGGI L'ARTICOLO