EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/07/2015

ARBRE MAGIQUE: UN CONTEST PER GIOVANI FREESTYLE

I vincitori si esibiranno al Forum di Assago

Arbre Magique sponsorizzerà la settima edizione dell'evento “Hip Hop Tv Birthday Party”. Nello specifico, nel corso dell'Arbre Magique Freestyle Contest saranno selezionati due giovani performer, a cui, il 29 settembre, sarà data l'occasione di mettere in mostra le proprie qualità sull'ambito palco del Forum di Assago (Milano) insieme ai più celebri artisti del panorama dell'hip hop italiano.

 

Per partecipare al contest, tutti i ragazzi di almeno 18 anni devono caricare, entro il 10 settembre, un filmato con una loro performance di freestyle su una piattaforma di video sharing e copiare il link www.arbremagique.it/freestyle, Freestyle è la linea di arbre Magique dedicata agli automobilisti più giovani.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


01/02/2018

GRANDE CONCORSO “EINHELL 25ESIMO ANNIVERSARIO”

Einhell Italia compie il primo quarto di secolo e vuole festeggiare questo importante traguardo con un regalo rivolto ai propri clienti e consumatori. Per celebrare questo evento, ha organizzato un concorso a premi che prende il via oggi e terminerà il 31 luglio 2018, con estrazione finale a settembre

LEGGI L'ARTICOLO

01/04/2016

WEBER ACCOMPAGNA OGNI FESTA CON GUSTO E ALLEGRIA

Comodi, pratici, trendy e coloratissimi. Irrinunciabili per le tue feste in giardino e per i picnic con famiglia e amici. Circondati di colore ed entra nel mondo della cucina su griglia di Weber. Diventerà una SANA E GUSTOSA dipendenza!

LEGGI L'ARTICOLO

01/10/2007

XYLEXPO DIVENTA NEW

Una rassegna ancora più ricca dal 27 al 31 Maggio 2008 a FieraMilano

LEGGI L'ARTICOLO

20/04/2020

SAINT-GOBAIN ITALIA: AL VIA IL PROGRAMMA DI FORMAZIONE ONLINE GRATUITA CON CREDITI FORMATIVI PER GLI ARCHITETTI.

Non si ferma la formazione di Saint-Gobain Italia, ma ora sarà completamente online. Disponibile da domani un ciclo di webinar gratuiti, della durata di 2 ore ciascuno e a cadenza quasi settimanal...

LEGGI L'ARTICOLO