Elaborato su base volontaria, Erp Italia ha da poco pubblicato il proprio “Bilancio sociale 2014”, in cui si trovano tutte le informazioni relative alle scelte aziendali sul tema di responsabilità sociale d'impresa. Questo documento rispecchia l'orientamento aziendale in materia di responsabilità sociale d'impresa.
Il “Bilancio sociale”, il primo per l'azienda, fa seguito alla certificazione ai sensi dello standard internazionale etico SA 8000:2008 ricevuta nel dicembre del 2013, che si somma a quelle ottenute in precedenza ai sensi delle norme ISO 9001 e 14001 e BH OHSAS 18001 sui sistemi aziendali di salute e sicurezza sul lavoro.
Bricofer inaugura un nuovo punto vendita in Sicilia
LEGGI L'ARTICOLOPubblicato di recente un rapporto UNI con le linee guida per ridurre i danni da vibrazioni
LEGGI L'ARTICOLOEcco il rivoluzionario barbecue Master Touch Copper, in edizione limitata e in distribuzione da fine ottobre
LEGGI L'ARTICOLOA partire da ieri, e fino al 27 ottobre, nei comuni dell’Albese Braidese è stato avviato uno speciale programma di raccolta a domicilio delle pile esauste organizzato, per il quarto anno consecutivo, da ERP Italia e dal Consorzio Albese Braidese Servizi Rifiuti (Co.A.B.Se.R.)
LEGGI L'ARTICOLO