EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/07/2015

PRIMO BILANCIO SOCIALE PER ERP ITALIA

L'azienda è molto attenta all'impatto che le proprie attività hanno sulla comunità

Elaborato su base volontaria, Erp Italia ha da poco pubblicato il proprio “Bilancio sociale 2014”, in cui si trovano tutte le informazioni relative alle scelte aziendali sul tema di responsabilità sociale d'impresa. Questo documento rispecchia l'orientamento aziendale in materia di responsabilità sociale d'impresa.

 

Il “Bilancio sociale”, il primo per l'azienda, fa seguito alla certificazione ai sensi dello standard internazionale etico SA 8000:2008 ricevuta nel dicembre del 2013, che si somma a quelle ottenute in precedenza ai sensi delle norme ISO 9001 e 14001 e BH OHSAS 18001 sui sistemi aziendali di salute e sicurezza sul lavoro.

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/05/2024

LEROY MERLIN ARRIVA A ORTICOLA PER CELEBRARE LA BELLA STAGIONE: L’ALTALENA FIORITA, TANTI CORSI E IDEE PER ABBELLIRE IL GIARDINO

Dal 9 al 12 maggio, ai Giardini Pubblici Indro Montanelli di via Palestro appuntamento con la storica mostra-mercato di piante e fiori. Sconti esclusivi per i visitatori.

LEGGI L'ARTICOLO

18/10/2019

Living Now BTicino inserita nell'ADI Design Index 2019.

Cultura di progetto, sostenibilità, innovazione, sono le caratteristiche prese in considerazione dai giurati presenti su tutto il territorio italiano.

LEGGI L'ARTICOLO

04/07/2011

DESIGN ITALIANO A TEL AVIV

L'azienda Friulana Sinco 'sbarca' in Israele, protagonista insieme ad altre 19 aziende italiane di arredamento, design e architettura

LEGGI L'ARTICOLO

09/07/2013

PROTAGONISTI A FEREXPO

Lista aggiornata al 5 luglio

LEGGI L'ARTICOLO