EFFETTUA UNA RICERCA

17/07/2015

PRIMO BILANCIO SOCIALE PER ERP ITALIA

L'azienda è molto attenta all'impatto che le proprie attività hanno sulla comunità

Elaborato su base volontaria, Erp Italia ha da poco pubblicato il proprio “Bilancio sociale 2014”, in cui si trovano tutte le informazioni relative alle scelte aziendali sul tema di responsabilità sociale d'impresa. Questo documento rispecchia l'orientamento aziendale in materia di responsabilità sociale d'impresa.

Il “Bilancio sociale”, il primo per l'azienda, fa seguito alla certificazione ai sensi dello standard internazionale etico SA 8000:2008 ricevuta nel dicembre del 2013, che si somma a quelle ottenute in precedenza ai sensi delle norme ISO 9001 e 14001 e BH OHSAS 18001 sui sistemi aziendali di salute e sicurezza sul lavoro.

ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI

25/11/2013

“GEMELLAGGIO” VARTA-MATTEL

Novità sugli espositori in vista del Natale